Sapete chi è Chiara Maggenti? È la moglie di Damiano Carrara, il giovane giudice di Bake Off Italia e volto noto di Real Time. Oggi la sua attuale consorte conduce una vita felice con lui e i fan sono molto curiosi circa i loro progetti futuri. Su questi ultimi però praticamente non si sa nulla. Sono poche anche le info su Maggenti, ma alcune sono particolari.

Sapete chi è Chiara Maggenti? Ecco diverse info sulla moglie di Damiano Carrara

Sapete chi è Chiara Maggenti? Dal 9 luglio 2022 è la moglie di Damiano Carrara, il famoso giudice di Bake Off Italia. I due dopo circa tre anni di fidanzamento hanno deciso di convogliare a nozze. La giovane ha 30 anni ed è nata a Lucca e non è nota nel mondo dello spettacolo e della TV, ma lavora insieme al marito.

Per la precisione, lei riveste il ruolo di General Manager dell’Atelier del suo attuale compagno. Tale luogo è stato il primo locale aperto proprio a Lucca da Damiano Carrara.

Sulla donna non si conoscono molte informazioni, ma quello che si sa è che adora il suo amico a quattro zampe: un pincher di nome Paco che possiede da più di 9 anni. Si possono evincere queste info dalle pagine Instagram ufficiali, in quanto la stessa Maggenti posta numerosi scatti di lei e il cane.

Ulteriori dettagli che si possono indicare sulla giovane è che ama il viaggio e per quanto riguarda invece i gusti culinari, ammira molto la cucina asiatica. Questo però non è tutto, anche perché sulla coppia si può dire altro.

Leggi anche: “Ho baciato Belen. Sono stato male per una settimana”: la confessione dell’amato vip

La coppia

Molto affiatati fin da quando si sono conosciuti, come si è visto i due si sono sposati a inizio luglio 2022. Damiano Carrara è sempre stato abbastanza riservato circa la sua vita privata, ma non appena fece la proposta di matrimonio a Maggenti, non tardò ad aggiornare i suoi fan su Instagram.

Leggi anche: Lite tra Gerry Scotti e Paolo Bonois: interviene Sonia Bruganelli e confessa tutto

Tra i due tra l’altro ci sono spesso delle sorprese romantiche. Per esempio il famoso giudice di Bake Off ha regalato un viaggio alle isole Mauritius alla sua sposa, per i suoi 30 anni. Insomma, a quanto pare la loro relazione sta letteralmente facendo sognare anche i loro follower.

Per adesso la coppia non ha rilasciato particolari dichiarazioni circa i loro progetti di lavoro o personali che desiderano mettere in atto nel futuro. I fan però sono curiosi in merito e proprio per questo continueranno a seguire le loro pagine Instagram e i relativi aggiornamenti.