Venerdì 11 febbraio è iniziata la terza edizione de Il cantante mascherato, programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Dopo una sfida agguerrita tra le 12 maschere in gara, Arisa ha mandato allo spareggio la Gallina. Questa ha dovuto vedersela con il Pesce rosso scelto da Flavio Insinna e con l’Aquila per volere di Caterina Balivo.

L’esibizione della Gallina non ha convinto il pubblico e la maschera dopo essere stata eliminata ha rivelato la sua identità. Si trattava della cantante Fiordaliso.

Ora non resta che scoprire l’identità delle altre 12 maschere: ad esempio chi si nasconde dietro la Medusa?

Chi è Medusa?

C’è grandissima curiosità nello scoprire chi si nasconde all’interno della Medusa.

Milly Carlucci ha descritto questa maschera definendola urticante, bellissima e avvolgente.

Chi canta dunque dietro la maschera di Medusa? Secondo gli indizi, dietro il costume di Medusa si nasconderebbe una donna dotata di un fascino straordinario.

Durante la sua presentazione sono emersi diversi indizi fra i quali: “la routine mi spaventa… ho indossato molte maschere e molte vite… nella vita ho imparato a difendermi da sola”. Ma c’è un ulteriore indizio: “adoro far vibrare il cuore fino all’ultimo battito”.

I nomi più gettonati rispetto all’identità di Medusa

Secondo Facchinetti l’ultima frase pronunciata potrebbe essere riferimento ad una fiction interpretata da Marco Bocci e Bianca Guaccero.

I fan hanno espresso il loro parere 3 fra i nomi più ricorrenti emerge quello di Selvaggia Lucarelli, già vista a Ballando con le stelle.

Tra le altre ipotesi invece, spuntano i nomi di Anna Oxa, Ivana Spagna e Loredana Bertè.

Altri pensano si possa trattare di Marcella Bella o Alba Parietti, ma per il momento non ci sono ancora elementi chiari in merito all’identità della maschera.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: sai chi è veramente Pastore Maremmano. Il dettaglio

Anticipazioni serata del 18 febbraio

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de Il cantante mascherato e vedremo nuovamente le maschere esibirsi e cimentarsi in nuove prove.

Il programma condotto da Milly Carlucci sembra essere ancora più ricco e appassionante rispetto alla scorsa edizione.

Leggi anche: Scopri chi si nasconde sotto la maschera del Camaleonte al Cantante mascherato

Il pubblico ha infatti notato che le maschere sono sempre più numerose, così come i misteri da svelare per scoprirne l’identità.

Non ci resta che attendere per scoprire chi si nasconde dietro alle fattezze di Medusa.