Vip e Personaggi

Sapete che scuola ha fatto Pierpaolo Pretelli? Vi stupirà

Pierpaolo Pretelli farà parte del cast di Back to School, programma che è arrivato alla seconda edizione e che a quanto pare vedrà come conduttrice Federica Panicucci. Pretelli a quanto pare quindi, come tutti i concorrenti, sarà tenuto a rispondere a diverse domande di cultura generale e a dimostrare di sapere le informazioni generali in merito a tante materie, come storia, geografia ma anche in merito a tante altre discipline. In molti si stanno ponendo domande in merito ai titoli di studio che hanno i diversi concorrenti.

Quello del giovane in questione quale sarebbe? Di certo è possibile affermare che quando alcuni utenti della rete si sono informati in merito, sembra che quando siano venuti a conoscenza della risposta siano rimasti molto di stucco. Va anche detto che comunque le info che si indicheranno in merito sono comunque da considerarsi come dubbiose, visto che non sono state confermate dal diretto interessato.

Pierpaolo Pretelli, studi

Pierpaolo Pretelli pare che abbia studiato prima presso il liceo scientifico e dopo aver conseguito il diploma in questione, lo stesso a quanto pare sembra che si sia trasferito a Roma e che abbia deciso di iscriversi all’Università e precisamente al corso di laurea Giurisprudenza.

Ti potrebbe interessarePierpaolo Pretelli fa la proposta di matrimonio: lei reagisce malissimo

Secondo alcune fonti comunque poi lo stesso si sarebbe pure dedicato alla recitazione, abbandonando quindi gli studi in questione. Altri sostengono che tali studi non sarebbero stati terminati, ma non specificano che lo stesso li abbia abbandonati. Insomma, ci sono fonti diverse a riguardo e va detto anche che in ogni caso queste sono solo le info che si possono carpire dalla rete, quindi non si tratta di fonti sicurissime.

Il sogno

Rimane il fatto che anche se il giovane in questione ha deciso di dedicarsi alla recitazione, va detto che comunque uno dei suoi sogni sarebbe quello proprio di diventare avvocato, quindi ecco che praticamente sarebbe rimasto il sogno in questione. Non si sa molto altro in merito alla scuola che avrebbe frequentato, ma di certo si sa che fin dalla prima puntata di Back To School il concorrente in questione sarà messo alla prova, proprio come tutti gli altri.

Pare che ci siano tantissime persone prontissime per vedere la prima puntata della trasmissione che andrà in onda questa sera, 5 aprile 2023 e che sarebbe la prima della seconda edizione. La prima edizione era stata condotta da Nicola Savino, mentre questa, come accennato, sarà condotta da Federica Panicucci. Intanto in tanti si chiedono se Pretelli e gli altri concorrenti sapranno rispondere alle varie domande. Ci riusciranno o n? Non resta che vedere le puntate per scoprirlo.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago