Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete che Più forti del destino è ispirato ad una vicenda realmente accaduta? Storia vera

Foto fb

Più forti del destino andrà in onda questa sera, venerdì 11 marzo 2022, in prima serata su Canale 5 con la seconda attesa puntata. La nuova serie tv di Mediaset con Laura Chiatti sta davvero coinvolgendo il pubblico che ormai si è già affezionato a questa storia.

Ma a proposito di storia vogliamo svelarvi che la trama di Più forti del destino è direttamente ispirata a dei fatti che sono realmente accaduti. Vi va di approfondire l’argomento insieme a noi? Continuate pure a leggere qui di seguito.

Da dove prende spunto la serie tv Più forti del destino?

Vi diciamo subito che Più forti del destino è un remake di un altro prodotto, di un altra serie tv. Ovviamente ci stiamo riferendo alla serie intitolata Destini in fiamme che attualmente è disponibile alla visione sulla piattaforma in streaming di Netflix.

Destini in fiamme è ispirato ad una storia vera e quindi di conseguenza anche Più forti del destino si basa su dei fatti realmente accaduti. Chi ha già visto i primi episodi della fiction chiaramente sa che si tratta di vicende appartenenti al passato, in un’epoca specifica in cui le donne hanno dovuto lottare in maniera particolare per il loro ruolo.

Leggi anche: L’Amica geniale: Nino Sarratore tornerà con la moglie nella quarta stagione? Cosa accadrà

Più forti del destino, la storia vera della serie tv

Questa nuova serie tv di Canale 5 è ambientata in Sicilia, in particolare nella città di Palermo. I fatti, come abbiamo già anticipato, appartengono al passato. Siamo infatti nel 1987. Le protagoniste di Più forti del destino sono tutte donne, proprio in un periodo storico in cui il ”mondo era degli uomini”.

Leggi anche: Samira Lui confessa il suo segreto: la rivelazione della professoressa de L’Eredità

Non ci resta quindi che continuare a seguire le nuove puntate di Più forti del destino. Vi ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda proprio tra poche ore, questo venerdì sera in prima serata.

Exit mobile version