Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete che Paolo Bonolis ha due figli che non sono di Sonia Bruganelli: nome, età e madre

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Instagram

Paolo Bonolis ha cinque figli. Si chiamano Martina, Stefano, Silvia, Davide e Adele. Mentre gli ultimi tre che abbiamo nominato sono figli del noto conduttore di Avanti un Altro e Sonia Bruganelli, i primi due, invece, sono i figli che Paolo Bonolis ha avuto con la psicologa statunitense Diane Zoeller.

Infatti i due si sono sposati nel 1983, anche se il loro matrimonio è finito dopo pochi anni. Poi Bonolis ha avuto una relazione con Laura Freddi e successivamente si è risposato con Sonia Bruganelli, la sua attuale moglie. Ma scopriamone di più su questi figli di Paolo Bonolis, per sapere in dettaglio chi sono e che cosa fanno.

Chi sono i figli di Paolo Bonolis Stefano e Martina

I primi due figli di Paolo Bonolis, che sono nati dal matrimonio con Diane Zoeller, vivono negli Stati Uniti. Martina è nata nel 1981 e si è sposata nel novembre del 2019 con il suo compagno che si chiama Tito Garza. Lui è un noto comico statunitense e i due hanno avuto un figlio nel 2020. Il figlio si chiama Theodore.

Stefano, il secondogenito, è nato nel 1984 e si è sposato con Candice Hansen, che è originaria di Houston. Nel 2022 hanno avuto il primo figlio. Dalle foto che si vedono in giro pubblicate anche sul web, ci si può accorgere come Stefano abbia una somiglianza incredibile con il padre Paolo.

Leggi anche: Ilary Blasi dopo la separazione si è iscritta all’Università: in cosa si vuole laureare

Chi sono i figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Con Sonia Bruganelli Paolo Bonolis ha avuto altri tre figli, che, come abbiamo già specificato, si chiamano Silvia, Davide e Adele. Per quanto riguarda la figlia Silvia, dobbiamo dire, visto che se n’è parlato anche tanto in TV, che da piccola ha avuto qualche problema, in quanto, a causa di una malattia al cuore, nel 2003, appena nata, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico molto delicato.

Davide è il secondogenito della coppia Bonolis-Bruganelli ed è nato nel 2004. Adele, invece, è nata nel 2009.

Leggi anche: Elisa Isoardi si è fidanzata di nuovo? Finalmente la presentatrice rompe il silenzio

Bonolis è molto contento della sua famiglia. Infatti di recente ha avuto l’occasione di rilasciare delle dichiarazioni molto interessanti sull’argomento al settimanale Oggi. Si è definito un padre giocherellone, ma allo stesso tempo un uomo vecchio stampo.

Infatti dice che è solito dare delle regole ai suoi figli soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di internet. Ha il desiderio che i figli si integrino nell’epoca moderna, ma allo stesso tempo non vuole che vaghino senza uno scopo ben preciso in rete.

Exit mobile version