Mariano Di Vaio è uno dei personaggi pubblici più amati da parte del pubblico e non solo in Italia ma da tutto il mondo. L’uomo è un modello, un blogger, un influencer ed un imprenditore che ha anche un suo brand: No how.
Ma forse non tutti sanno che cosa faceva l’affascinante Mariano prima di ricevere tutto questo successo e diventare famoso come lo è oggi. Noi siamo pronti a rivelarvi tutta la verità che probabilmente potrebbe pure stupirvi.
Mariano Di Vaio ha un diploma di maturità presso il liceo scientifico. Poi si è iscritto al corso al corso di laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali dell’Università degli Studi di Perugia ma non ha mai terminato i suoi studi.
Dall’Italia ha deciso di trasferirsi in quegli stessi anni a Londra. Qui ha iniziato a lavorare e faceva il lavapiatti. Ha poi iniziato a lavorare come ragazzo immagine prima di volare in America dove ha cominciato a studiare recitazione.
Leggi anche: Caos per Tina Cipollari, il tronista infuriato: “La prenderei a calci nel…”
Una volta rientrato in Italia ha lavorato come modello e così sono partite le prime collaborazioni con dei brand importanti e conosciuti ovunque del calibro di Hugo Boss, Gucci, Diesel, Roberto Cavalli e davvero tanti altri ancora.
Leggi anche: L’Eredità, la campionessa vince una cifra pazzesca grazie al “Lato B”
E’ così che è partita la vera carriera di Mariano Di Vaio che oggi senza ombra di dubbio non conosciamo solo in veste di modello. Lui è uno degli imprenditori e influencer più conosciuti di tutto il mondo ma per arrivare fino a dove è oggi si è impegnato tanto passando dai sacrifici e dalla determinazione, facendo anche dei lavori umili ma pur sempre di tutto rispetto. Di certo può essere un buon esempio per i ragazzi più giovani.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…