Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame più famose della televisione italiana. Personaggio immancabile e imprescindibile a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5.

Ma andiamo a vedere che lavoro faceva la discussa Gemma prima di approdare in tv sul piccolo schermo.

Che lavoro faceva Gemma Galgani prima di Uomini e Donne?

Sulla vera professione di Gemma Galgani prima del debutto a Uomini e Donne ormai diversi anni fa, ci sono diverse indiscrezioni.

Pare che la dama del programma tv di Mediaset facesse la direttrice di sala presso il Teatro Colosseo. Era stata proprio lei ad accennarlo e in effetti questo è quello che compare anche sul web o sui social network. Il Teatro Colosseo si trova a Torino che è proprio la città in cui Gemma vive.

Praticando questo lavoro, la Galgani si occupava di diverse mansioni come per esempio: la gestione delle casse del teatro, del guardaroba, dei vestiti degli artisti, del bar e molto altro. Un lavoro quindi molto interessante ed appassionante che ha pure permesso a Gemma di incontrare e conoscere dei personaggi molto celebri del mondo della musica e della recitazione, nonché ovviamente del teatro.

Leggi anche: La sposa: finale di stagione doloroso per la serie tv di Rai 1

Tra gli altri ci sarebbero: Katia Ricciarelli la cantante lirica attualmente impegnata con il Grande Fratello Vip, Renato Zero, l’attrice Nancy Brilli, Jhonny Dorelli e davvero tantissimi altri vip importanti. Pare che addirittura andasse a trascorrere le ferie con alcuni di loro, compreso il grande Vittorio Gassman.

Leggi anche: C’è Posta per te: scopri cosa ha regalato Marco Bocci a Rosaria. La sorpresa dei figli

Pare che sia stata Gemma Galgani ad aver provato a convincere l’indimenticabile Gigi Proietti ad abbandonare le sigarette, a smettere di fumare.

Piccoli grandi dettagli che forse i fan di Uomini e Donne non conoscevano eppure pare sembra che prima di Uomini e Donne, Gemma abbia lavorato in maniera eccellente ricevendo tante soddisfazioni.