Rossella Erra è attualmente impegnata ne Il cantante mascherato dove svolge un ruolo estemporaneo. La donna è nota per aver ricoperto il ruolo di opinionista a Ballando con le stelle.
Ovviamente però, prima di raggiungere la notorietà, la donna svolgeva un’altra professione. Scopriamo dunque qualcosa in più sul suo conto e sulla sua vita.
La carriera di Rossella
Rossella Erra è nata a Portici il 19 giugno 1974. A 29 anni la donna è convolata a nozze con un ufficiale dell’esercito, Attilio rosso, e dal loro matrimonio nel 2005 è nata Beatrice.
La donna ha debuttato in tv nel programma della Balivo “Vieni da me” ed è stata proprio la conduttrice ad accorgersi delle sue potenzialità. Rossella ha da sempre manifestato un’attrazione verso il mondo dello spettacolo e la Balivo non ha fatto altro che darle una possibilità.
Rossella e quindi è entrata a far parte del cast di “Detto Fatto“ dove ha potuto esprimersi su tutorial di cucina e molto altro ancora. Successivamente è diventata opinionista a Ballando con le stelle.
Qui ha potuto esternare il suo pensiero, esprimendo il parere del pubblico e agendo da intermezzo fra la giuria e gli spettatori.
Leggi anche: Il cantante mascherato: Bianca Guaccero lancia la sfida a Milly Carlucci
Che lavoro faceva Rossella prima di diventare famosa?
Come abbiamo detto prima, Rossella Erra non è nata famosa ma lo è diventata in seguito alla sua di volontà e determinazione.
La donna ha tentato la carriera in ambito televisivo e la vita ha saputo donarle una nuova chance dopo tante delusioni personali e professionali. Un grande periodo di sconforto si era infatti abbattuto nella sua quotidianità, ma Rossella ha saputo rimboccarsi le maniche e rialzarsi più forte di prima.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Soleluna non è Malgioglio? Chi si nasconde dietro la maschera
Prima della popolarità la donna svolgeva la mansione di commercialista, ruolo che ha dovuto abbandonare per diverse complicazioni. Rossella ha Infatti dovuto chiudere la sua attività per forti incomprensioni con il suo socio.