Foto Facebook
Avanti un altro è una trasmissione che intrattiene il pubblico italiano da moltissimi anni. In onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni sera ci fa divertire e allo stesso tempo concede la possibilità di vincere un buon bottino. All’interno del programma vi è da tempo un mondo chiamato Salottino costituito da numerosi personaggi curiosi. Tra di essi troviamo la bellissima Brasiliana. Cosa sappiamo di lei?
Kenia Fernandes nasce a San Paolo in Brasile, precisamente il 22 novembre del 1988. Sin da bambina ha la passione per l’atletica e questo amore lo trasformerà in un vero e proprio lavoro. Dalla tenera età Kenia inizia a praticare questa disciplina e la sua bravura verrà premiata con una borsa di studio, a soli 14 anni, che le consentirà di allenarsi con costanza e determinazione. Stando a quanto raccontato dalla ragazza stessa ha dovuto poi interrompere a causa di un brutto incidente che le ha causato la frattura di una costola lombare.
Nel 2011 si trasferisce in Italia dove inizia a lavorare come modella e successivamente si dedica allo studio iscrivendosi all’università di Roma. A distanza di dieci anni riprende la sua passione per l’atletica e nonostante le varie difficoltà riuscirà ad ottenere grandi risultati. Come abbiamo potuto vedere il ballo e il canto l’hanno accompagnata per molto tempo e ad Avanti un altro giunge per puro caso.
Viene infatti notata da un noto agente di spettacolo che fa il suo nome alla SDL, la più famosa società che gestisce i casting per il mondo dello spettacolo diretta da Sonia Bruganelli, nonché moglie di Paolo Bonolis. Kenia accetta di provare questa nuova esperienza e dopo una serie di provini riesce ad entrare in quello che prima era chiamato Minimondo e ad oggi conosciuto come Salottino.
Di Kenia Fernandes non conosciamo molto, soprattutto per quello che riguarda la sua vita privata poiché molto riservata. Non conosciamo nemmeno la sua vita passata a livello sentimentale, però una notizia ci è giunta all’orecchio. La bellissima modella dalle origini brasiliane sembra che sia fidanzata con Teo Bergamini, un bellissimo ragazzo di cui si dice molto innamorata.
A testimonianza di quanto detto ci sono numerose foto sui social che ritraggono la coppia in attimi felici e con dediche molto romantiche. Kenia è davvero bella, ma anche lui non è da meno: fisico perfetto e ricoperto di tatuaggi, capelli biodi e occhi blu. Non è solo la bellezza che li accomuna, ma anche la professione. Infatti, il ragazzo lavora nel mondo dello spettacolo, ma è presente dietro alle quinte. Teo è un assistente alla produzione e videomaker. Ma quale sarà il vero lavoro della bellissima Kenia?
Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto: “Ecco cosa mi sono rifatta”
Kenia Fernandes è nata a San Paolo, in Brasile e quando nel 2011 giunge in Italia inizia a lavorare come modella per poi approdare nel mondo dello spettacolo. Viene infatti notata da un agente di spettacolo e subito consigliata alla società che gestisce Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. La donna infatti si occupa di sostenere i casting per le varie trasmissioni della televisione italiana.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnano Giulia e Talisa, le veline di Striscia? La notizia da non credere
Attualmente Kenia è impegnata con il ruolo di Brasiliana all’interno del Salottino di Avanti un altro. Sappiamo anche che continua a fare la modella, ma ciò che non siamo riusciti a capire è se continua ad essere istruttrice federale.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…