Programmi Tv

Sapete che lavoro fa veramente la Brasiliana di Avanti un altro? La verità

Avanti un altro è una trasmissione che intrattiene il pubblico italiano da moltissimi anni. In onda su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni sera ci fa divertire e allo stesso tempo concede la possibilità di vincere un buon bottino. All’interno del programma vi è da tempo un mondo chiamato Salottino costituito da numerosi personaggi curiosi. Tra di essi troviamo la bellissima Brasiliana. Cosa sappiamo di lei?

La Brasiliana di Avanti un altro prende il volto di Kenia Fernandes. Conosciamola meglio

Kenia Fernandes nasce a San Paolo in Brasile, precisamente il 22 novembre del 1988. Sin da bambina ha la passione per l’atletica e questo amore lo trasformerà in un vero e proprio lavoro. Dalla tenera età Kenia inizia a praticare questa disciplina e la sua bravura verrà premiata con una borsa di studio, a soli 14 anni, che le consentirà di allenarsi con costanza e determinazione. Stando a quanto raccontato dalla ragazza stessa ha dovuto poi interrompere a causa di un brutto incidente che le ha causato la frattura di una costola lombare.

Nel 2011 si trasferisce in Italia dove inizia a lavorare come modella e successivamente si dedica allo studio iscrivendosi all’università di Roma. A distanza di dieci anni riprende la sua passione per l’atletica e nonostante le varie difficoltà riuscirà ad ottenere grandi risultati. Come abbiamo potuto vedere il ballo e il canto l’hanno accompagnata per molto tempo e ad Avanti un altro giunge per puro caso.

Viene infatti notata da un noto agente di spettacolo che fa il suo nome alla SDL, la più famosa società che gestisce i casting per il mondo dello spettacolo diretta da Sonia Bruganelli, nonché moglie di Paolo Bonolis. Kenia accetta di provare questa nuova esperienza e dopo una serie di provini riesce ad entrare in quello che prima era chiamato Minimondo e ad oggi conosciuto come Salottino.

Vita privata di Kenia Fernandes

Di Kenia Fernandes non conosciamo molto, soprattutto per quello che riguarda la sua vita privata poiché molto riservata. Non conosciamo nemmeno la sua vita passata a livello sentimentale, però una notizia ci è giunta all’orecchio. La bellissima modella dalle origini brasiliane sembra che sia fidanzata con Teo Bergamini, un bellissimo ragazzo di cui si dice molto innamorata.

A testimonianza di quanto detto ci sono numerose foto sui social che ritraggono la coppia in attimi felici e con dediche molto romantiche. Kenia è davvero bella, ma anche lui non è da meno: fisico perfetto e ricoperto di tatuaggi, capelli biodi e occhi blu. Non è solo la bellezza che li accomuna, ma anche la professione. Infatti, il ragazzo lavora nel mondo dello spettacolo, ma è presente dietro alle quinte. Teo è un assistente alla produzione e videomaker. Ma quale sarà il vero lavoro della bellissima Kenia?

Leggi anche: Sophie Codegoni esce allo scoperto: “Ecco cosa mi sono rifatta”

Che lavoro fa veramente Kenia Fernandes, la Brasiliana di Avanti un altro?

Kenia Fernandes è nata a San Paolo, in Brasile e quando nel 2011 giunge in Italia inizia a lavorare come modella per poi approdare nel mondo dello spettacolo. Viene infatti notata da un agente di spettacolo e subito consigliata alla società che gestisce Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. La donna infatti si occupa di sostenere i casting per le varie trasmissioni della televisione italiana.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnano Giulia e Talisa, le veline di Striscia? La notizia da non credere

Attualmente Kenia è impegnata con il ruolo di Brasiliana all’interno del Salottino di Avanti un altro. Sappiamo anche che continua a fare la  modella, ma ciò che non siamo riusciti a capire è se continua ad essere istruttrice federale.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago