Il salottino di Avanti un altro è ricco di personaggi davvero unici ed esilaranti che sarebbe impossibile trovare altrove. Tra poetesse, professoresse, alieni, fantasmi e via dicendo non ci si può certo annoiare, poiché ogni personaggio sa regalarci momenti di spasso incredibili.
Oggi però vogliamo dedicare la nostra attenzione ad uno dei personaggi che risulta essere tra i più amati del pubblico. Stiamo parlando del simpaticissimo Nino nero. Ecco quello che abbiamo scoperto sulla sua identità.
Chi è il Nino nero?
Il Nino nero è uno dei nuovi personaggi dell’attuale edizione di Avanti un altro. L’uomo ricorda molto Nino D’Angelo, cantante a cui deve il suo soprannome.
Nella vita vera Nino nero è interpretato da Reginaldo Carrino, un uomo di quasi 40 anni nato a Salvador de Bahia. L’uomo si è trasferito in Italia in giovane età ed è così cresciuto nei quartieri di Napoli.
Fra le sue più grandi passioni si annovera il canto, che ha coltivato nel corso degli anni e che lo ha portato ad affermarsi in questo settore. L’uomo è molto riservato e sui social non fa trapelare notizie sul suo conto.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: la Volpe è Paolo Conticini? I giudici ne sono convinti
Qual è il vero lavoro di Nino nero?
Nino nero ha avuto diverse esperienze nel mondo lavorativo. Prima di diventare famoso, Reginaldo ha lavorato nel salumificio di famiglia e poi ha aperto un negozio volto alla vendita di articoli da festa.
Successivamente ha tentato il successo su YouTube, caricando diversi filmati comici. È proprio questo suo aspetto che l’ha fatto diventare famoso, facendolo diventare uno degli ospiti fissi di Quelli che il calcio.
Leggi anche: Quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13? Svelata la data
L’uomo ha avuto inoltre la possibilità di partecipare a diversi interventi radiofonici, che non hanno fatto altro che aumentare la sua popolarità. Si tratta quindi di un caso in cui la passione e il talento riescono a ottenere i giusti meriti.
La determinazione di Reginaldo l’ha quindi portato a raggiungere i suoi traguardi e, ad oggi, è uno dei personaggi più amati del Minimondo di Avanti un altro.