Conosciamo tutti molto bene la ballerina dalle origini americane Heather Parisi e possiamo dire di conoscere ogni dettaglio della sua vita professionale.
Ma possiamo dire altrettanto della sua sfera personale? Oggi conosceremo meglio suo marito Umberto Maria Anzolini e andremo a scoprire che lavoro fa.
Umberto Maria Anzolini, qualcosa di lui
Sulla vita privata di Umberto Maria Anzolini non si conosce granché, ma il suo nome è stato per molti anni sulla bocca di tutti, ma non in termini positivi. Umberto stava conducendo una vita normale fino a quando la sua persona compare nel registro degli indagati a causa del fallimento della sua azienda di famiglia, la conosciuta Conceria Anzolini.
Questa situazione avrebbe spinto Umberto ed Heather a trasferirsi a Hong Kong, dove attualmente vivono con tutta la famiglia. In molti pensano che siano scappati a causa dei guai che ha passato il marito, ma la ballerina e coreografa ha raccontato che la scelta era stata fatta perché l’azienda era stata trasferita nella città orientale.
Al di là di questo aneddoto, Umberto Maria Anzolini è un uomo molto riservato tanto che non si conosce nemmeno la data di nascita. La coppia si conosce nel 2006 e si fidanza quasi subito e nel 2013 decidono di sposarsi.
Insieme hanno avuto due figli, gemelli per la precisione, Elisabeth e Dylan e dal 2011 vivono in Cina per lavoro di lui. Che lavoro fa Umberto Maria Anzolini?
Leggi anche: La malattia di Heather Parisi: costretta a letto per mesi
Che lavoro fa il marito di Heather Parisi?
Umberto Maria Anzolini è il marito di Heather Parisi dal 2013 e insieme vivono una storia d’amore importante. Nel 2011 lui ha dovuto chiudere l’azienda di famiglia, la Conceria Anzolini, per fallimento e pare che fosse ricoperto di debiti fino al collo.
Non riuscendo a ripagarli, si vocifera che abbia deciso di aprire una sua azienda di import export nella città orientale e con la sua famiglia si è trasferito li in pianta stabile. Queste dicerie sono state ampiamente smentite dai coniugi che hanno affermato di essere volati dall’altra parte del mondo per ricominciare.
Leggi anche: Chi è Umberto Maria Anzolin il marito di Heather Parisi: età, figli e lavoro
Nel corso di questi anni ci sono state molte polemiche e proteste per questa loro decisione in cui sono stati accusati, soprattutto dagli ex dipendenti, di non averli pagati a dovere. Tutti i soldi dell’azienda li avrebbero spesi per le loro faccende private lasciando i dipendenti senza un soldo.
Al momento però sono solo voci e non vi è nulla di confermato. Ad ogni modo più di questo su Umberto Maria Anzolini non si conosce, ma rimaniamo comunque attenti e nel caso scoprissimo qualcosa di più, non mancheremo nel farvelo sapere.