Stefano Rastelli è il compagno di Romina Carrisi. I due formano una coppia molto affiatata, sono davvero innamorati. La figlia minore di Al Bano e Romina Power ha lavorato come scrittrice, fotografa e modella e spesso è stata ospite in TV, diventando un volto noto ormai al grande pubblico.

Nel 2005 ha partecipato anche all’Isola dei Famosi e dal 2021 fa parte del cast del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Ma qual è il rapporto con il compagno Stefano Rastelli e come si sono conosciuti? Scopriamone di più.

La vita privata e professionale di Stefano Rastelli

Stefano Rastelli è il regista della trasmissione su Rai 1 Oggi è un altro giorno. Si occupa in particolare delle esterne del programma TV. È proprio per la loro partecipazione al programma di Rai 1 che i due si sono conosciuti.

Stefano è un tifoso della Roma e spesso va in giro per il mondo per i suoi numerosi impegni di lavoro. È nato nel 1970, anche se non sappiamo precisamente la sua data di nascita. Nel 2022 Romina Carrisi ha pubblicato sui social dei video in cui compariva proprio in compagnia del regista in occasione della sua festa di compleanno.

È da quel momento che tutti hanno cominciato a sospettare che fra i due ci fosse molto più di una semplice amicizia. Infatti la relazione tra i due sarebbe nata proprio dietro le quinte del programma della Rai. Rastelli ha due figlie che sono nate da una precedente relazione e abita a Roma.

Fra le sue passioni c’è anche quella della pesca e viaggia spesso anche per motivi lavorativi. Su Instagram è possibile trovare alcune foto che riguardano i suoi viaggi e che sono relative anche ai momenti che trascorre insieme alle figlie.

La storia d’amore tra Stefano Rastelli e Romina Carrisi

Prima dell’ufficializzazione della loro love story, varie volte la figlia di Al Bano e Romina e il regista sono stati paparazzati in atteggiamenti piuttosto complici e confidenziali. Lui ha 52 anni, mentre Romina ha 34 anni, ma la differenza di età per loro non sembra essere affatto un problema.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Paola Barale: nome, età e lavoro

L’ufficializzazione della storia si è avuta appunto in seguito alle foto e ai video che sono apparsi in occasione del compleanno di Romina, evento per il quale si è svolta una grande festa a Roma.

Leggi anche: Avete mai visto il ricchissimo marito di Cristel Carrisi: età, lavoro e vita privata

La cena si è svolta in un ristorante di Trastevere e poi tutta la famiglia si è spostata in un altro locale per proseguire il party.