Sapete che lavoro fa Riccardo il marito di Alberto Matano? Finalmente la verità. A quanto pare sarebbe un avvocato cassazionista e lavorerebbe a Roma. Suo marito invece continua a condurre La vita in diretta e, come si sa, ha il titolo di giornalista professionista.
Che lavoro fa Riccardo Mannino? La verità
Sapete che lavoro fa Riccardo il marito di Alberto Matano? Finalmente la verità. In realtà la verità non è mai stata nascosta, anche perché il coniuge del conduttore del programma La vita in diretta è un avvocato noto, che lavora a Roma e a quanto pare in zona Prati, a detta del web.
Per la precisione, oggi svolge il ruolo di avvocato cassazionista e si ricorda che Mannino e Matano si sono sposati l’11 giugno 2022.
In tantissimi erano curiosi di sapere che tipo di professione svolgesse, anche perché c’era chi sosteneva che fosse un imprenditore, ma in realtà a quanto pare si tratta solo di voci del web. Si può anche sottolineare che lo stesso non fa parte del mondo della TV.
Matano invece ha iniziato la sua carriera come giornalista radiotelevisivo fin da subito, o meglio, praticamente dopo gli studi universitari, che però gli avevano fatto conseguire il titolo di dottore in giurisprudenza.
I dettagli
Matano e Mannino sono molto felici e i fan li adorano, tanto che infatti augurano loro sempre il meglio, ovviamente. In più proprio negli ultimi giorni i follower del programma La vita in diretta hanno avuto modo di veder cominciare le nuove puntate e come sempre, il giornalista Matano si è dimostrato competente e professionale.
Come si sa, nella trasmissione vengono sempre affrontati diversi temi e tra questi, proprio fin dalle prime puntate, si è provato a parlare della separazione su Totti e Blasi.
Leggi anche: Quanto ha speso Alberto Matano per il matrimonio con il suo Riccardo: cifre da capogiro
In merito il conduttore ha semplicemente chiesto agli opinionisti e ospiti presenti in studio che cosa ne pensassero e quasi tutti hanno spiegato che è molto difficile affrontare il divorzio, ancora di più quando si è famosi a tal punto che tutti i giornali ne parlano.
Secondo il web, questa sarebbe l’opinione di Pettinelli, mentre Volpe, ormai opinionista fissa nel programma, avrebbe sottolineato che la magrezza di Blasi potrebbe attribuirsi a qualche problema interiore, cioè a pensieri che forse la fanno stare male.
Leggi anche: Sapete perchè Loretta Goggi non ha avuto figli? Svelato il motivo
Matano ovviamente continuerà a condurre la Vita in diretta, ma si ricorda che dopo la sua laurea in giurisprudenza, ha iniziato a studiare per diventare giornalista professionista, fino a ottenere importanti collaborazioni.
Tra queste per esempio quella che lo ha portato a condurre per diversi anni il TG1, sempre con la massima professionalità e serietà.