Vip e Personaggi

Sapete che lavoro fa l’avvenente fidanzato turco di Cristiano Malgioglio

Quando si sente nominare il nome di Cristiano Malgioglio non si può rimanere in alcun modo indifferenti.

Parliamo infatti di un grandissimo paroliere che, oltre ad essere un fantastico musicista, è una vera e propria icona di stile. L’uomo è spesso al centro della scena per i suoi look e i suoi modi di fare ma, ultimamente, è nell’occhio del ciclone anche per quanto riguarda l’amore.

Ecco chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio e soprattutto che lavoro fa l’affascinante turco che, dà un po’ di tempo a questa parte, lo accompagna.

Cristiano Malgioglio racconta il suo colpo di fulmine

Malgioglio è un uomo molto riservato e negli anni capire chi lo accompagnasse è stato davvero molto difficile.

Ultimamente però, è stato lo stesso Cristiano a rivelare dei dettagli che hanno fatto trapelare notizie interessanti sulla sua vita privata. Cristiano ha infatti ammesso di essere fidanzato e che il suo amore è nato dal classico colpo di fulmine.

Il noto autore ha dichiarato che si trovava in una piazza molto famosa di Instabul quando ha visto passare il suo attuale ragazzo, dal quale è è stato subito attratto.

Cristiano ha detto che questo lo fissava insistentemente, mentre lui provava a fare l’indifferente. La sua ritrosia però non è servita a  nulla, in quanto il simpatico Cristiano ha ceduto al fascino dell’avvenente turco.

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio e che lavoro fa nella vita?

Il giovane ragazzo di Cristiano Malgioglio è originario di Instambul, città in cui vive e lavora. Nella vita l’uomo, di cui non si conosce il nome, lavora come personal trainer in una palestra che gestisce con il fratello.

Leggi anche: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati beccati così: da non credere

Oltre alla vita di palestra, l’uomo svolge la professione di nutrizionista, che gli permette di coniugare al meglio tutte le sue passioni. Proprio come Malgioglio anche lui ama viaggiare, ed è per questo che vuole far conoscere al suo partner la madre che vive in Grecia.

L’amore ha quindi giocato un brutto tiro a Malgioglio che, per una volta, ha lasciato cadere ogni tipo di difesa. Cristiano ha quindi ammesso che è iniziato tutto da quello sguardo e che da cosa nasce cosa.

Leggi anche: Scontro tra Belén e Soleil, arriva la conferma di Teo Mammuccari: cos’è successo veramente

A parte qualche piccolo dettaglio, i due tengono moltissimo alla loro sfera privata, ed è per questo che cercano di proteggere al meglio la loro privacy.

Non ci resta, dunque, che fare i migliori auguri a Malgioglio e alla sua nuova fiamma, sperando che questo amore offra loro la felicità desiderata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago