Sara Croce è l’amatissima Bonas di Avanti un altro. Il quiz pomeridiano più irriverente della tv è tornato ufficialmente in onda su Canale 5 e ovviamente Sara fa ancora parte del cast.
In realtà la Croce fa un lavoro ben diverso da quello della Bonas…
Prima ancora di essere un personaggio del salottino del programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Sara Croce è una modella ma soprattutto una famosa influencer.
La Bonas ha delle cifre decisamente importanti sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di un milione di followers. Questo rende Sara famosa anche agli occhi di chi non segue molto il mondo della tv o della moda.
Per altro c’è da dire che la Croce si è ritrovata al centro dell’attenzione della cronaca rosa anche per una storia con il noto dj Andrea Damante. Ma è pure conosciuta per essere stata la madre natura di Ciao Darwin, sempre un programma condotto da Paolo Bonolis e Laurenti.
Leggi anche: Chi è veramente lo Iettatore di Avanti un Altro: nome, età, moglie, figli e lavoro
E’ dunque chiaro che la giovanissima ragazza, ha 24 anni, ha davvero molte strade aperte a livello professionale, sia nel mondo della tv che in quello del fashion e dei social.
Proprio per questo motivo tanti curiosi vorrebbero sapere a quanto ammontano i guadagni di Sara Croce.
Secondo alcune indiscrezioni che sono spuntate sul web, per il suo ruolo da Bonas dovrebbe guadagnare circa mille euro a puntata, o qualcosina in più. Pare infatti che questo sia il compenso del salottino capitanato da Miss Claudia. Per questo motivo Sara Croce, in qualità di Bonas, potrebbe avere un guadagno leggermente più alto.
Leggi anche: Quanto guadagna Paolo Bonolis per Avanti un altro pure di sera: cifra incredibile
Con dei numeri molto alti su Instagram però è possibile che la modella venga pagata anche molto come influencer. Ma non ci sono delle conferme di nessun genere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…