Vip e Personaggi

Sapete che lavoro fa la bellissima Eleonora Brunacci, la moglie di Mariano Di Vaio: da non credere

La loro coppia è stata spesso al centro della scena per la bellezza dei suoi due componenti. Per non parlare poi della nascita dei loro figli, belli come i genitori.

Stiamo parlando della famiglia composta da Mariano Di Vaio e dalla moglie Eleonora Brunacci. Scopriamo qualcosa in più sulla parte femminile della coppia, soffermandoci sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Mariano Di Vaio?

Mariano Di Vaio è un modello ed imprenditore italiano, nato ad Assisi il 9 maggio 1989. L’uomo abbandona l’università per trasferirsi a Londra, dove inizia a lavorare in un negozio di abbigliamento.

Successivamente abbandona l’Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti d’America, dove decide di seguire alcuni corsi di recitazione. La sua grande bellezza e il suo fisico prorompente lo portano a diventare un modello molto gettonato fra brand famosi in tutto il mondo.

Mariano sfina infatti per Gucci, Calvin Klein, Hugo Boss, Roberto Cavalli, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e molti altri. Questo gli permette di approfondire le sue conoscenze nel ramo della moda tanto che, nel 2012, fonda il suo blog personale, MdvStyle.

Il ragazzo racconta la sua vita fornendo foto e consigli a tutti i suoi follower. Ha poi scritto alcuni libri e preso parte a diversi programmi televisivi.

Sentimentalmente parlando è legato ad Eleonora Brunacci, che ha sposato nel 2015. Dall’amore fra i due sono nati quattro figli: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Amy Annabelle.

Eleonora Brunacci: che cosa fa nella vita?

Eleonora Brunacci è una ragazza nata a Perugia nel 1988. La donna si è laureata all’Università di giurisprudenza della sua città, diventando un’avvocatessa di grande successo.

Eleonora ha però svolto questa professione per pochissimi anni, in quanto, in seguito al matrimonio con Mariano ha deciso di abbandonarla. Ha infatti deciso di occuparsi di un brand di moda fondato con il marito, marchio che risponde al nome di Nohow.

Ovviamente qui si occupa di fornire le proprie idee per lanciare outfit di successo, anche se è proprio lei ad occuparsi degli aspetti legali e amministrativi dell’azienda. I due si sono conosciuti grazie a degli amici comuni.

Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere

Mariano ha dichiarato di aver impiegato ogni risorsa per conquistare la donna, che si è lasciata corteggiare per quasi un anno prima di uscire con lui. Quando lui ha deciso di mollare il colpo però, è stata lei a capire che il sentimento fra i due era qualcosa di forte.

Eleonora e Mariano si sono quindi fidanzati e da allora non si sono mai più lasciati. Dopo quattro mesi di fidanzamento, Mariano ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

La cerimonia si è svolta a Perugia nel 2015 e da allora è nata una delle famiglie più belle e famose di tutta Italia: quella dei Di Vaio.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago