Lo sport è sicuramente importante, ma lo diventa ancora di più quando tutti i membri di una famiglia lo praticano con regolarità. Questo è il caso di Carolina Marcialis, una giovane atleta che nella vita svolge la professione dei suoi sogni.Ecco qualche curiosità su di lei e sulla sua vita privata e lavorativa.
Carolina Marcialis e l’amore con Antonio Cassano
Carolina non è nota solamente per il suo lavoro, ma anche per essere la moglie di un giocatore molto famoso. Parliamo per l’appunto di Antonio Cassano, con il quale vive in una grandissima villa di lusso a Levante Ligure.
I due hanno una differenza di età di quasi 10 anni ma, nonostante tutto, hanno deciso di scegliersi come compagni di vita. Antonio è noto per il suo carattere fumantino, ma Carolina riesce a tenergli testa in molte occasioni
I due sono convolati a nozze nel 2010, anche se hanno deciso di rendere la loro cerimonia intima e con pochi invitati. Il loro matrimonio si è svolto a Portofino e tra gli ospiti speciali era presente Gigi D’Alessio.
Questo ha deliziato tutti gli invitati con la sua musica, in quanto grande amico di Antonio. Cassano ha dichiarato in più occasioni di aver individuato in Carolina la donna della sua vita.
I due sono diventati genitori nel 2011, quando è nato il loro primogenito Christopher. Due anni dopo è venuto alla luce Lionel. La loro è una famiglia davvero molto unita e, non appena ne hanno la possibilità, partono per lunghe vacanze all’insegna dell’allegria.
Leggi anche: Affari Tuoi formato famiglia: quanto ha guadagnato Clementino? Svelato il cachet
Chi è Carolina Marcialis e cosa fa nella vita?
Carolina Marcialis nasce a Genova nel 1991. Fin dalla giovane età si dedica con impegno e determinazione allo sport. La ragazza arriva a tagliare traguardi impressionanti, vincendo nazionali italiani ma anche europei.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Michielin al Festival di Sanremo: le cifre
È considerata una delle migliori pallanuotiste italiane e nella sua carriera ha giocato persino in Serie A in qualità di difensore. Ha giocato per Il Catania, il Genova e nel Rapallo. Attualmente è impiegata nella CSS Verona.