YouTube
Edoardo Scotti è il figlio di Gerry Scotti e a quanto pare ha un’importante carriera, visto che è attivo nel mondo dello spettacolo, anche se svolge un ruolo differente rispetto a quello di suo padre. Come si sa, Gerry è molto famoso come conduttore di programmi, specialmente di quiz televisivi, ma è anche il giudice di Tu si que vales e quindi ricopre anche questo ruolo. Nel corso degli anni Scotti è diventato sempre più noto e oggi infatti è conosciuto in tutta Italia. Il figlio però di che cosa si occupa?
Di che cosa si occupa Edoardo Scotti, il figlio di Gerry? Prima di tutto sarebbe nato da Patrizia Grosso nel 1992, la quale si è separata da Gerry quando il piccolo Edoardo aveva solamente dieci anni.
In più pare anche che proprio in merito alla separazione, Gerry Scotti si sia espresso negli ultimi mesi, cercando di esprimere la sua vicinanza per Blasi e Totti, in quanto sa, per esperienza, che separarsi è sempre un momento doloroso.
Per quanto riguarda Edoardo, sembra che lo stesso svolga un ruolo che gli permette di stare dietro le quinte, visto che sarebbe un regista e anche un aiuto-regista. Tra l’altro avrebbe collaborazioni in tale ambito non solo per Sky, ma anche per Mediaset e Rai.
In più sulla vita privata di Edoardo si sa che è sposato con Ginevra Piola, che di professione è una giornalista che lavora per la Mediaset. Tra l’altro dopo le nozze a quanto pare sarebbe nata la piccola Virginia.
La nascita sarebbe avvenuta nel 2020 e in più Gerry Scotti a riguardo avrebbe dichiarato, durante un’intervista, che proprio la sua nipotina è una vera e propria gioia per lui.
Tra l’altro pare che nel 2013 Edoardo Scotti si è laureato e poi avrebbe svolto i suoi studi anche a Los Angeles, per un determinato periodo, proprio per iniziare a coltivare il suo sogno di diventare regista.
Leggi anche: Caduta Libera, Gerry Scotti imbestialito con Mediaset: tagliato il suo quiz show
Oggi infatti lo stesso detiene un’importante posizione, visto che comunque avrebbe proprio avviato la sua carriera da tempo e visto che, come accennato, avrebbe anche collaborazioni importanti.
Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagnano Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti: le cifre
Nel frattempo il pubblico ovviamente continua ad amare Gerry Scotti, visto che viene considerato come una sorta di “zio” per tutta Italia e visto che la sua figura risulta sempre essere simpatica. In tantissimi lo seguono e vedono i programmi che conduce. In particolare apprezzano molto anche il ruolo di Gerry a Tu si que vales, come giudice. Tantissimi comunque seguono anche il figlio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…