Donatella Rettore ha una relazione con Claudio Rego da più di 40 anni. Lui è musicista e ha composto anche alcuni brani della famosa cantante. Donatella Rettore e Claudio Rego si sono incontrati nel 1977. Non hanno figli, si sono sposati soltanto nel 2005.
Lei è famosa per tutti quei successi che hanno coinvolto intere generazioni. Basti pensare in questo senso a brani come Kobra e Splendido splendente. Scopriamone di più sulla sua vita privata e su chi è Claudio Rego.
Il marito di Donatella Rettore è impegnato anche lui come la moglie in una carriera nel mondo musicale. Rego è stato autore di colonne sonore cinematografiche importanti. È anche autore di numerosi testi di brani musicali.
Fra le canzoni, molte sono state scritte per Donatella Rettore. Fra i brani di cui è autore Rego ci sono anche Kobra e Splendido splendente. Quindi i due sono legati in una meravigliosa complicità non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche dal punto di vista artistico.
Esattamente non si sa dove sia nato Claudio Rego, ma conosciamo quanto è solido il rapporto con la moglie. Anzi, cerchiamo di capirne di più proprio sulla storia d’amore tra Claudio Rego e Donatella Rettore.
Donatella Rettore e Claudio Rego si sarebbero conosciuti proprio grazie alla musica. Qualche tempo fa Rego è stato ospite a Domenica In e ha raccontato alcuni particolari interessanti sulla nascita della love story con la Rettore.
Leggi anche: Paura per Donatella Rettore: è malata. “Spero di farcela”
A questo proposito ha spiegato che si sono incontrati in due occasioni differenti. Il primo incontro è avvenuto in uno studio di registrazione. Il loro primo sentimento è stato quello di odio reciproco. Poi hanno avuto l’occasione di incontrarsi dopo qualche mese in un festival rock a Taranto. È da quel momento che hanno cominciato a fare coppia fissa.
Ha raccontato anche un episodio piuttosto insolito. Infatti è stato lui a fare la prima mossa. Ritornando da Taranto verso Roma in pulmino le ha messo una mano sulla spalla. L’ha tenuta a lungo in quella posizione, togliendola soltanto dopo cinque ore di viaggio.
Leggi anche: Il dolore di Donatella Rettore: la malattia che ha segnato la sua vita
I due si sono sempre sostenuti nei momenti più difficili, come quando alla cantante è stata diagnosticata una grave malattia al seno. La Rettore ha parlato varie volte di Claudio Rego, spiegando che lui le ha sempre detto che non le può capitare niente.
Ha descritto il suo atteggiamento quando è venuta a prenderla in pieno lockdown e le ha portato un cucciolo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…