Sapete chi è la moglie di Riccardo Cocciante? Si chiama Catherine Boutet ed è la persona più importante per il cantante, non solo da un punto di vista personale ma anche professionale. Conosciamola meglio.
Catherine Boutet: chi è?
Catherine Boutet è la moglie di Riccardo Cocciante, i due sono inseparabili dal primo giorno in cui si sono conosciuti. La donna lavorava come funzionaria di una conosciuta casa discografica di Parigi, in Francia. Grazie a questo impiego ha conosciuto proprio quello che diventerà suo marito.
Dal primo momento in cui si sono visti non si sono mai lasciati e non abbiamo mai sentito qualche indiscrezione o pettegolezzo sul loro conto. Dopo qualche anno di fidanzamento, nel 1983 si sposano e nel 1990 nasce l’unico loro figlio a cui daranno il nome di David.
Attualmente il ragazzo vive a New York dove è impiegato come grafico musicale e dove vive insieme alla sua compagna. Come abbiamo accennato poco sopra Catherine e Riccardo non sono legati solo sentimentalmente, ma anche professionalmente. Di cosa si occuperà quindi la moglie del noto cantante?
Che lavoro fa Catherine Boutet, la moglie di Riccardo Cocciante?
Catherine Boutet ha origini francesi ed è proprio nella città di Parigi che comincia a lavorare come funzionaria di una casa discografica. Sarà proprio tra gli studi che conoscerà suo marito. La donna era anche impegnata nel teatro, ma per amore del cantante italiano abbandonerà il palcoscenico per occuparsi completamente alla musica, insieme a lui.
Leggi anche: Avete mai visto il marito di Sara Lazzaro? Chi è il compagno di Agnese di Doc-Nelle tue mani
Non ci crederete mai, ma la Boutet dopo aver lasciato anche la casa discografica diventa la manager proprio di suo marito e ancora ad oggi si occupa di tutto ciò che riguarda la sua carriera in ogni minimo dettaglio.
Leggi anche: La trasformazione di Pierfrancesco Favino: è ingrassato 20 chili
Nonostante siano entrambi molto popolari, sulla loro vita di coppia non sappiamo granché in quanto sono molto riservati. Ma possiamo dirvi che quest’anno festeggeranno un grandissimo traguardo: i loro 50 anni di carriera assieme.
