Foto Facebook
Filippo Maria Fanti è il nome all’anagrafe del cantante carrerese Irama, noto per aver vinto all’edizione del 2018 di Amici e per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo. Quest’anno è salito sul palco dell’Ariston con il brano Ovunque sarai, una canzone dal testo molto intenso e dalla dedica ad una persona speciale.
Il cantante ha rivelato a chi è dedicata la canzone e oggi vi riveleremo qualche dettaglio in più. Ma prima conosciamo meglio il bellissimo Filippo.
Irama diventa famoso per la sua partecipazione all’edizione di Amici del 2018, da cui ne esce vincente. Decide poi di tentare la fortuna sul palco dell’Ariston su cui ci salirà per la prima volta nel 2019 con la canzone La ragazza con il cuore di latta. Dopo due anni ci riprova, ma purtroppo il destino gli riserva una brutta sorpresa.
Infatti, il carrerese non vi parteciperà in diretta e sarà costretto a vedere la sua esibizione registrata dal divano dell’hotel in cui alloggiava. La causa? Un membro del gruppo è risultato positivo al Covid e anche lui è stato costretto all’isolamento. Il brano che presentava era La genesi del tuo cuore, classificandosi al quinto posto.
Quest’anno riesce a presenziare con Ovunque sarai, canzone che sta riscuotendo numerosi consensi da parte del pubblico e giungerà ad un passo da podio. Dietro alle parole che la compongono c’è un bellissimo testo dal significato intenso e si tratta, ha affermato Irama, di una dedica per una persona molto importante.
Leggi anche: Sai quanto ha guadagnato Irama al Festival di Sanremo: l’incredibile cachet
Per la sua terza volta al Festival di Sanremo, Irama propone una canzone completamente diversa rispetto a tutte le altre. Non vi sono infatti elementi di elettronica e ci fa vivere un sonoro romantico e delicato. Come base possiamo udire dei violini e gli archetti che donano questa sensazione di tranquillità e amore.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
Fino a non molto tempo fa, Irama non aveva svelato a chi fosse dedicata la canzone, ma recentemente ha svelato il mistero durante un’intervista. Ovunque sarai è dedicata alla sua nonna che è venuta a mancare recentemente, persona alla quale era molto legato e questo struggente evento lo ha distrutto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…