E’ stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo che si è appena concluso. Parliamo di Noami Rivieccio, la corista inquadrata tantissime volte.
La cantante ha mostrato una volta di più tutto il suo talento. Una grande vetrina per lei che può essere anche un passo importante verso la carriera da solita.
In pochi ricordano, però, che ha partecipato anche a un talent molto conosciuto ovvero X – Factor, arrivando seconda.
Andiamo a ripercorrere le tappe principali della sua carriera artistica e professionale.
Naomi Rivieccio è nata nel 1992 a Napoli. Si è avvicinata alla musica sin da piccola e, secondo le informazioni presenti sul web, ha iniziato a studiare a soli 8 anni.
La popolarità è arrivata quando nel 2018 ha partecipato a X-Factor, l’amatissimo talent che è stato il trampolino di lancio per tantissimi artisti, ultimi tra i quali i Maneskin.
A volerla in squadra è stato Fedez che ne ha valorizzato le doti canore. Come detto in precedenza, la bravissima Naomi si è classificata seconda alle spalle di Anastasio.
Leggi anche: Perché Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti non conducono Striscia la notizia? La verità
Proprio al termine del talent ha inciso il suo primo singolo Like the rain (unpredictable) che ha riscosso anche un certo successo.
Successivamente ha avuto la possibilità di prestare la sua voce per la versione italiana delle canzoni del film Aladdin, uscito nel 2019.
Leggi anche: Quando torneranno a L’eredità Samira e Andrea? Ecco la data
E’ stata protagonista all’ultimo Festival di Sanremo come corista. In molti da casa, nelle diverse inquadrature che giustamente la regia le ha riservato, l’hanno riconosciuta.
Una cantante di talento come Naomi merita un palcoscenico di questo tipo e le auguriamo che questa sia solo tra le prime grandi soddisfazioni di una carriera che siamo sicuri potrà spiccare il volo quanto prima.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…