Sanremo 2023: già se ne parla e a quanto pare ci saranno novità incredibili in arrivo, specialmente per quanto riguarda i possibili nomi dei co-conduttori. Per ora però si attendono conferme ufficiali, ma il pubblico già è curiosissimo.
Sanremo 2023: il Festival si terrà nel 2023, ma già se ne parla, novità incredibili in arrivo. Quali sono? Ecco le ipotesi a riguardo
Sanremo 2023: già se ne parla, nonostante il famoso evento si terrà solamente nel 2023, quindi ancora si dovranno attendere mesi, per vedere effettivamente quali saranno gli ospiti, i cantanti e le caratteristiche della nuova edizione.
Proprio riguardo quest’ultima però a quanto pare il web comincia a diffondere alcune voci sulle possibili e incredibili novità in arrivo. Si tratta per adesso di ipotesi, anche perché è ancora presto per avere delle conferme ufficiali.
I seguaci del Festival, ma in generale gran parte degli italiani, risultano molto curiosi di sapere soprattutto chi condurrà il famoso evento, anche perché è proprio tale notizia che di solito scatena molto gossip.
Sembra che anche per l’edizione 2023 ci sarà Amadeus come direttore artistico e conduttore, ma il noto personaggio televisivo pare che sarà accompagnato da un cantante veramente famosissimo, ovvero Gianni Morandi.
Secondo le ultime novità in merito a tale notizia, lo stesso Morandi avrebbe già accettato, scherzando anche a riguardo e dicendo ad Amadeus che dato che sta per compiere 60 anni, senza dubbio avrà bisogno di qualcuno di giovane accanto a sé per condurre il Festival.
Morandi poi avrebbe confermato la sua presenza, mentre il web, ma anche gli esperti commentano la notizia. Proprio quest’ultima avrebbe scatenato grande gioia non solo da parte dei fan del noto cantante, che praticamente ha tracciato una buonissima pare della storia della canzone italiana, ma anche da parte degli altri telespettatori, che ammirano molto Morandi.
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio extralusso: svelate le cifre da capogiro
Gli altri rumors
Pare poi che ci sarà anche un’altra famosissima presenza al Festival di Sanremo del 2023 e si parla della nota influencer Chiara Ferragni. A quanto pare infatti sembra che la stessa sarà al fianco di Amadeus durante la prima e l’ultima serata e i fan della moglie di Fedez già sono molto entusiasti per questa possibile presenza.
Leggi anche: Pomeriggio Cinque: novità per Barbara D’Urso? Cosa accadrà nella nuova stagione?
In molti si chiedono quando arriveranno le conferme ufficiali, ma anche già si domandano come sarà il suo vestito, cosa dirà, come sarà la pettinatura, ma non solo.
In tanti ovviamente sono già molto curiosi di sapere la lista dei cantanti in gara, ma ovviamente è ancora molto presto per saperlo.
