Mahmood è uno dei cantanti che questa sera insieme al collega Blanco e molti altri artisti, apriranno la prima serata del Festival di Sanremo.
Per motivi logistici, lo staff del programma e i cantanti da molti giorni risiedono stabilmente in prossimità dell’Ariston, per poter cosi effettuare le prove generali del Festival.
In molti sul web si domandano dove si trova precisamente il meraviglioso albergo che ospita Mahmood. Scopriamolo insieme.
Sanremo 2022: Hai visto il meraviglioso albergo che ospita Mahmood
Mahmood e Blanco debutteranno come duetto sul palco dell’Ariston con il brano Brividi, una canzone che parlerà dell’amore libero tra 2 uomini.
Nella coppia il cantante di Soldi è sicuramente la parte dominante, sia per l’età più elevata che per l’esperienza che porta nel suo bagaglio.
Il cantante infatti oltre ad essere un interpreta fantastico è stato anche autore di testi per diversi grandi della musica italiana.
Tra questi ricordiamo: Mengoni, Elodie, Guè, Francesca Michielin e Fedez, Noemi e molti altri.
Blanco dal suo canto ammira totalmente la figura di Mahmood, perchè vede in lui una fonte d’ispirazione.
Essendo 2 artisti molto innovativi non riusciamo ad immaginare con quali outfit si presenteranno questa sera al Festival di Sanremo. Potremmo scoprilo solo seguendo il grande evento della musica italiana.
Ecco l’albergo che ospita Mahmood
2 cantanti molto diversi tra loro, Blanco ha fatto dello stile mutande e canottiera il suo marchio mentre Mahmood molto più attento alla moda e preciso, un connubio davvero particolare che ci riserverà grandi sorprese.
In un intervista rilasciata al Corriere della sera Mahmood ha dichiarato che il brano che porteranno lui e Blanco sul palco dell’Ariston vuole essere un invito, perchè nel 2022 bisogna riuscire a dare dignità a tutte le scelte sessuali.
Per quanto riguarda l’albergo dove risiedono gli artisti di Sanremo, purtroppo per motivi di privaci non ci sono notizie precise, ne sul luogo e ne su come sia arredato.
