Sangiovanni è un artista molto brillante che, negli ultimi tempi, sta riscuotendo un successo senza precedenti. Il ragazzo ha conquistato l’agognato successo partecipando alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Grazie a questa possibilità, il giovane ragazzo ha vinto la categoria di canto del programma e ha calcato diversi palcoscenici in giro per l’Italia. I suoi fan però, si sarebbero dimostrati parecchio preoccupati nelle ultime ore, in quanto la salute del ragazzo sarebbe molto precaria.
Sangiovanni conquista il successo e la notorietà
Sangiovanni, che ha scelto questo soprannome in quanto non si ritiene affatto un santo, è tra gli artisti più famosi dell’ultimo anno. Come detto nella nostra introduzione, il cantante ha saputo affermarsi con successo nel programma di Maria De Filippi Amici.
Grazie ai suoi successi Gucci bag, Lady, Tutta la notte e Malibù ha spopolato su tutte le classifiche, arrivando a vincere la categoria di canto della sua edizione.
Ad Amici però, Sangio non ha trovato solamente la popolarità ma anche l’amore. Proprio in questa occasione il ragazzo si è fidanzato con Giulia Stabile, una ballerina della sua stessa edizione.
La ragazza, dopo aver vinto il programma, è diventata una dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Lui invece continua ad incidere canzoni di successo e ha addirittura preso parte all’ultimo Festival di Sanremo.
Sangiovanni ospite di Mara Venier a Domenica In
Durante la puntata del 10 aprile di Domenica In Sangiovanni è stato uno dei tanti ospiti di Mara Venier. Il ragazzo ha stravolto da poco il suo look, tagliando i suoi bellissimi Ricci e lasciando spazio ad una rasatura molto semplice.
Questo gesto ha attirato moltissimo l’attenzione dei suoi fan, che si sono chiesti il motivo di questa scelta. Sangio ha dichiarato di aver bisogno di un cambiamento e che i suoi capelli non erano più così belli come una volta.
Mara Venier a quindi posto moltissime domande al ragazzo che, a detta di molti, avrebbe risposto con aria malinconica all’intervista della donna.
Sangiovanni sta male?
Mara Venier ha subito notato qualcosa di strano nel ragazzo, che non ha risposto alle domande nella maniera più lieta. Spesso la comunicazione non verbale riesce a trasmettere più cose di quante vorremmo.
Nonostante questo, il ragazzo ha dichiarato che va tutto bene. Per moltissimi fan, invece, il cantante sarebbe vittima di una leggera forma di depressione, correlata ai suoi molteplici attacchi di ansia.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso indiavolata con Paola Caruso: scatta la squalifica
Più volte l’artista ha dichiarato di non gestire bene la pressione, soprattutto quando si trova in relazione con i suoi haters. Sangiovanni ha infatti ammesso che ha ricevuto perfino delle minacce di morte, che lo hanno fatto sentire ancora più fragile di quanto non sia già.
Leggi anche: Addio all’Eredità: ecco il programma che lo sostituirà
La paura di morire è sicuramente la più grande tra tutte quelle che attanagliano l’artista e il ragazzo si dichiara molto spaventato anche dal Covid. Per questo motivo ha dichiarato che teme che questa situazione che tutti stiamo vivendo sia destinata a durare per sempre.
Non sappiamo quindi se la salute precaria di Sangiovanni sia legata alla ansia e agli attacchi di panico o sia presente qualche altro problema di cui l’artista non ha ancora rivelato nulla.