Vip e Personaggi

Paura per Sangiovanni: ha avuto un malore prima del concerto. Come sta adesso

Paura per Sangiovanni: a quanto pare avrebbe avuto un malore prima del concerto. Come sta adesso? Lo stesso per fortuna sta bene, ma si è scusato molte volte per essere stato costretto a dover rimandare la serata. Cos’è successo?

Paura per Sangiovanni: malore prima del concerto

Paura per Sangiovanni, in quanto pare che abbia avuto un malore prima del concerto che si sarebbe dovuto tenere in questi giorni nella piazza di Cremona, ma queste voci del web non sono state confermate da alcuna fonte certa e ufficiale. Intanto, nonostante questo, chi ha letto in merito si chiede quali siano le sue condizioni di salute ora.

A quanto sembra, lo stesso cantante avrebbe dovuto svolgere il concerto ma non si è sentito bene per delle fitte allo stomaco, che però per fortuna lo avrebbero colpito solo in una delle serate del suo tour. Per questo, sembra che l’evento sia stato rimandato pare al giorno successivo, ma i fan si sono scatenati.

Sebbene infatti in tanti si siano preoccupati per l’ex concorrente di Amici, tuttavia è anche vero che in molti si sono proprio infuriati perché non potevano vedere la sua esibizione nei giorni successivi, dato che avevano degli impegni. Sebbene pare proprio che riceveranno un rimborso, tuttavia a molti dispiace non poter essere stati presenti.

In tanti inoltre si chiedono che cosa sia successo esattamente ed è bene specificare che non si sa molto in merito, o meglio, non si sa se tutto ciò sia effettivamente accaduto, non si hanno infatti dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Pare però che lo stesso cantante abbia condiviso diversi post sui suoi profili social, in cui si mostrerebbe più volte dispiaciuto e in cui avrebbe spiegato che cosa gli era capitato.

Leggi anche: La dedica di Fedez alla moglie fa impazzire i social

I dettagli

Prima di tutto proprio il diretto interessato avrebbe spiegato di soffrire di queste fitte allo stomaco che a volte gli prendono in misura più forte e altre meno, ma di non aver mai svolto controlli specifici. Prima dell’esibizione spiega che era pronto, che ormai stava per salire sul palco, ma che improvvisamente si sia sentito male.

Leggi anche: Giorgia Soleri travolta da una pioggia di critiche: ecco perché

Lo stesso si è scusato proprio numerose volte e ha anche spiegato che non solo erano le fitte a bloccarlo, ma anche il senso di nausea. In più anche i paramedici hanno tentato di fare qualcosa, ma non hanno potuto dare alcun farmaco per bloccare i dolori e quindi non si è potuto risolvere il tutto, tanto che l’ex allievo del talent condotto da Maria De Filippi si è visto costretto a far rimandare la serata, che poi a quanto pare si è svolta successivamente.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago