Sangiovanni è sicuramente la rivelazione dell’anno e tutte le sue canzoni, estremamente semplici, sono diventate in poco tempo grandi successi.

Il suo talento è emerso fin dalla prima esibizione sul palco di Amici di Maria De Filippi e da allora è stata un’escalation verso la gloria. Come tutte le persone però, anche Sangovanni ha dei segreti e delle paure. Ecco che cosa ha rivelato il giovane cantautore vicentino.

Chi è Sangiovanni?

Sangiovanni, il cui nome completo è Giovanni Pietro Damian, nasce nella città di Vicenza il 9 gennaio 2003.

Il ragazzo diventa famoso per avere partecipato alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando vincere la categoria di canto.

Tra i suoi successi più grandi Gucci bag, Lady, Malibù, Tutta la notte e il singolo Farfalle, portato recentemente al Festival di Sanremo. Durante il talent show di Canale 5, Sangiovanni ha fatto emergere il suo carattere spesso irriverente e restio nell’accettare le regole.

In più occasioni il ragazzo ha avuto da dire con il suo insegnante Rudy Zerbi proprio per gli atteggiamenti assunti durante la vita in casetta.

Nonostante questo, l’artista ha saputo proseguire la sua strada senza mai lasciarsi abbattere dal giudizio altrui, conquistando alla fine la meritata vittoria.

Quali sono le paure di Sangiovanni?

Come tutti i ragazzi di 19 anni, anche Sangiovanni ha delle paure e delle preoccupazioni. La più grande di questa è legata proprio al mondo del canto.

In una recente intervista, Sangio ha dichiarato di voler impegnare ancora più tempo nello studio, perché vuole vedere fino a che punto riesce a spingersi con la voce.

Leggi anche: Il tradimento di Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis senza parole

Secondo l’artista infatti, questo è un ottimo metodo per non stufare i fan, in quanto potrebbe fornire loro canzoni sempre nuove e completamente diverse.

La più grande paura di Sangiovanni è infatti quella di stufare i suoi fan e di finire nel dimenticatoio, come spesso succede a moltissimi artisti.

Leggi anche: Ilona Staller non può andare in questo paese: rischia l’arresto

Sangiovanni ha inoltre un’incredibile paura del futuro anche per quanto riguarda la pandemia. Il ragazzo ha dichiarato in più occasioni che teme che questa situazione non passi mai e che la luce sia ancora molto lontana da vedere.

L’artista ha da poco rinnovato il suo look. Se prima la sua testa era sovrastata da una grandissima cascata di ricci castani, ora Sangio ha deciso di rasare completamente la sua chioma.

Questa decisione deriva dalla volontà di un cambiamento, poiché la nuova direzione presa dal ragazzo lo fa sentire più a suo agio con questo cambio di look.

Change privacy settings
×