Site icon AmalfiNotizie.it

Sangiovanni è stato male: annullato il concerto

Sangiovanni è stato male prima del concerto

Foto Instagram

Sangiovanni, ex cantante di Amici, ieri sera non ha potuto esibirsi al concerto di Cremona per via di un problema di salute alquanto fastidioso. Per fortuna è stato rimandato solo a questa sera, 5 settembre 2022, ma per chi aveva acquistato il biglietto per ieri è stata una brutta batosta. Scopriamo cosa è successo.

Sangiovanni e il problema di salute. Ecco cosa gli è accaduto

Ieri sera, domenica 4 settembre 2022, il cantante di Amici Sangiovanni doveva esibirsi in un concerto a Cremona, ma purtroppo ciò non è avvenuto. L’artista, poco prima di salire sul palco, ha accusato un malore che gli ha impedito di esibirsi. Questa era la sua ultima data del tour Cadere Volare Live 2022, ma l’esibizione verrà rimandata a questa sera.

In molti che avevano acquistato il biglietto per ieri e che non potranno partecipare questa sera si sono sentiti delusi, soprattutto perché la partecipazione era già stata pagata. In ogni caso, i membri dello staff hanno fatto sapere che sarà possibile richiedere il rimborso del ticket. A spiegare cosa è successo è stato lo stesso cantante attraverso Instagram.

Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian, ha chiesto subito scusa di quanto accaduto, ma da circa un anno soffre di un problema di stomaco ampliamente sottovalutato. Ha anche detto che via via che passa il tempo sta peggiorando, ma non ha mai effettuato una visita specifica. Ci sono momenti che va meglio, ma altre volte le fitte sono insopportabili.

Ha sempre solo pensato che fosse un momento di stress e tensione o per aver mangiato qualcosa che gli aveva fatto male. Sangiovanni, come molti altri giovani emergenti, hanno sempre dedicato troppo tempo alla carriera e poco a se stessi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi non ha accettato Biagio tra i concorrenti? La verità

La confessione di Sangiovanni sul suo problema di salute

Sangiovanni ha aperto il suo post chiedendo scusa a tutti i suoi fan per quanto accaduto nella giornata di ieri. Il cantante era pronto per esibirsi con tanto di abiti di scena e cuffie alle orecchie quando ha cominciato a non sentirsi bene. Dopo essere tornato in camerino hanno chiamato i paramedici, ma i parametri erano buoni.

Leggi anche: Amici, Andreas Muller furioso con i ballerini: “Ingrati e irrispettosi”

Nessuno però aveva una medicina adatta a lui e qualcuno sarebbe andato in farmacia a cercare qualcosa per tamponare la situazione. Ciò però non è avvenuto e ci si è trovati a dover spostare il concerto. Il cantante ha ammesso che sarebbe salito lo stesso sul palco, ma la nausea era troppo forte. La bella notizia è che non si dovrà aspettare molto per il nuovo appuntamento sperando che Sangiovanni si sia ripreso.

Exit mobile version