Sangiovanni mostra i suoi scheletri nell’armadio. Altro che vita rosa, fiori e amore. Il giovane ha avuto dei momenti durissimi e data la sua giovane età, ha subito delle delusioni particolarmente cocenti. Nella sua ultima intervista decide di mostrarsi sotto un’altra veste e dire quali sono stati e sono oggi i suoi problemi.

Ha poi parole perfino per la sua attuale fidanzata, Giulia Stabile, ballerina del talent show di Amici e presente nel programma di Tu si que vales.

Giulia cos’è per Sangiovanni?

La carriera da cantante di Sangiovanni inizia con la partecipazione ad Amici. Tanti i consigli che ha avuto da Maria De Filippi, il successo e l’affetto dei fans. Per un giovane di appena 19 anni è difficile riuscire a gestire questi cambiamenti della propria vita. Prima perfetto sconosciuto, poi star riconosciuto in ogni città italiana. Durante il programma ha trovato l’amore che si chiama Giulia Stabile. Anche lei è stata apprezzata come artista ed è riuscita ad avere un buon successo che ha condiviso, in parte, con il suo compagno.

Però in tutto questo c’è un lato oscuro. Il successo porta ad avere realmente dei problemi che non sono facili da gestire da solo. Oltre all’affetto dei fans, ci sono stati tanti haters e perfino stalker che si sono scagliati contro Sangiovanni. Lui stesso racconta di messaggi di morte da persone mai incontrate, invidiose del suo successo. Addirittura persone che gli descrivevano come lo avrebbero ucciso. Poi tanti commenti negativi che gli hanno fatto male.

Dopo un anno dall’addio ad Amici, ha dovuto chiedere aiuto ad uno specialista ed è finito in terapia. Le emozioni erano contrastanti, ma ricorda di aver avuto tanta paura e allo stesso tempo un odio che cresceva verso gli altri.

Leggi anche: Benedetta Rossi, sapete quanto costa mangiare al suo agriturismo: cifre da non credere

A dargli il primo supporto è stata proprio Giulia Stabile. Lo ha consigliato e sostenuto nei momenti duri e poi, durante la terapia, ha saputo mettersi in disparte ed essere presente quando lo riteneva necessario. Lei è molto importante nella vita di Sangiovanni.

I due hanno poi deciso di seguire un messaggio e consiglio dato dalla stessa Maria De Filippi, cioè quello di mantenere la relazione lontano dalle telecamere.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Cecilia Cantarano coppia dell’estate: i due stanno insieme? La verità

Sogni futuri per il cantante di Amici

Sangiovanni cosa vede nel suo futuro? Intanto il giovane ha intenzione di continuare con la sua carriera. Ora è in tournée per l’Italia con al fianco la sua fidanzata. Ha dei piccoli sogni nel cassetto che per lui sono grandi. Vuole comprare casa, convivere con Giulia Stabile, avere un giardino e un cane. Insomma desidera un pochino di normalità alternata poi alla carriera artistica. Forse i due hanno già parlato di convivenza dato che queste parole sono molto simili alle ultime dichiarazioni di Giulia.