San Valentino: citazioni e frasi whatsapp più belle per la festa degli innamorati

Oggi 14 Febbraio è il giorno di San Valentino la festa degli innamorati. Sarà il giorno giusto per mostrare, una volta in più, il sentimento che vi lega al vostro partner.

Magari con una bella frase d’amore o con una citazione che possa toccare le corde del cuore e del sentimento.

San Valentino: citazioni e frasi whatsapp più belle per la festa degli innamorati

E il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.

Violenza sulle donne: dalla Regione Campania 5 milioni per case rifugio e centri antiviolenza

La Giunta regionale della Campania ha approvato oggi una delibera che destina più di 5 milioni di euro a sostegno delle donne vittime di...

Dimmi dove sei, vorrei parlarti. Tutte quelle cose che ho mandato già in fumo colpa della solitudine. Non l’ho mai detto a nessuno, a nessuno tranne che a te.

Il tuo sonno vale più di un respiro, tieni in vita anche me. Anche me anche se lo so, passerà…come passa un sabato. Mi addormenterò senza più paura ma adesso.

Ti amo. Di questa parola so tutto il peso, l’orrore e la meraviglia, eppure te la dico, quasi con tranquillità. L’ho usata così poco nella mia vita, e così male, che è come nuova per me.

Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire

Non peccano affatto coloro che peccano per amore.