San Valentino al Museo di Capodimonte con l’iniziativa “un biglietto per due”

Foto by Fanpage Museo di Capodimonte via Facebook

Domani si celebra San Valentino, la festa degli innamorati, e per questo motivo il Museo di Capodimonte proprone una splendida iniziativa per i suoi visitatori.

Durante la giornata di domani sarà infatti attiva l’iniziativa “un biglietto per due” che consente l’ingresso di due persone con un unico biglietto.

Si tratta sicuramente di un’occasione da non perdere per scoprire l’amore celebrato da alcune tele famose esposte nella pinacoteca tra cui Venere e Amore attribuito a Hendrik van der Broecke, Rinaldo e Armida di Ludovico Carracci e Rinaldo e Armida di Annibale Carracci.

Chi è Denis Dosio Grande Fratello Vip: età, lavoro, fidanzata e curiosità

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello...

Inoltre dalle 18.00 in poi nella sala al 12esimo piano (dedicata alla pittura emiliana) ci sarà il reading musicale Note d’amore, musica e poesie intorno all’amore con Rosario Ruggiero, Antonella Quaranta e Rodolfo Fornario. La performance è inclusa nel biglietto di ingresso al museo.

Ricordiamo che un’altra iniziativa per San Valentino è quella della Reggia di Caserta che celebrerà l’amore con una giornata dedicata alla suggestione e all’incanto dei luoghi e con un biglietto 2X1 per tutti gli innamorati.

Prenotandosi attraverso il link presente sul sito della Regia di Caserta si potrà acquistare direttamente in biglietteria il ticket 2×1 Speciale San Valentino, che consentirà al costo di 14 euro l’ingresso alle coppie agli Appartamenti storici, al Parco e al Giardino inglese.

La visita al Complesso vanvitelliano sarà impreziosita da proposte evocative e romantiche e dall’offerta di iniziative a tema, anche con sconti e omaggi, da parte dei concessionari dei servizi interni.