San Valentino al Mann: attiva domani l’opzione 2×1 sul biglietto

Il Palazzo del Museo Archeologico Nazionale di Napoli - Foto by rodolphocr

Iniziativa per San Valentino anche per il Mann di Napoli che apre le sue porte nel giorno degli innamorati con l’opzione 2×1.

Per tutta la giornata di venerdì 14 febbraio, infatti, solo uno dei due visitatori pagherà il biglietto d’ingresso al museo napoletano.

I visitatori potranno anche vivere l’esperienza SlideDoor, dedicata al tema della passione: passione per l’arte e per le parole, perché, nella Sala del Toro Farnese, dinanzi al portale virtuale che collega il Museo al Palazzo Merulana di Roma, saranno distribuiti dei cartelloni, che abbineranno i capolavori dell’Archeologico ai pensieri di famosi scrittori di tutti i tempi.

Chi è Riccardo Guarnieri Uomini e Donne trono Over: età, matrimonio Ida

Riccardo Guarnieri continua ad essere uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne.Il suo nome è indubbiamente legato a quello di Ida Platano...

Dall’altra parte della door interattiva, nella Capitale, i visitatori di Palazzo Merulana comunicheranno con i loro “omologhi” partenopei, condividendo le immagini di famose collezioni di arte contemporanea: un legame fatto di sguardi e reso possibile dalla tecnologia innovativa di SlideDoor

Ricordiamo inoltre che al Mann a San Valentino, ma anche durante tutto il mese di febbraio, è attiva la promozione OpenMANN family: sarà possibile sottoscrivere e regalare un abbonamento annuale al Museo al prezzo scontato di 25 euro (al posto di 40).

La card, valida per due adulti, darà anche diritto ad accedere gratuitamente ad uno dei laboratori sulla mostra “Lascaux 3.0”, organizzati da CoopCulture.