San Salvatore 6 Agosto: onomastico, auguri e messaggio Whatsapp

Oggi si festeggia San Salvatore, in occasione della Trasfigurazione del signore.

San Salvatore 6 Agosto: la storia

Si tratta di un episodio fondamentale narrato nei tre vangeli sinottici. Gesù dopo essersi appartato con i discepoli Pietro, Giacomo e Giovanni, cambiò aspetto mostrandosi ai tre discepoli con uno straordinario splendore della persona e uno stupefacente candore delle vesti.

Gesù li prende scelse proprio loro come testimoni della sua gloria. Pietro era il discepolo dal cuore ardente e generoso fino all’eroismo; colui che pochi giorni prima era stato costituito capo della Chiesa.

Napoli: lavori sulla tangenziale e chiusura degli svincoli

A Napoli dalle 23.00 di lunedì 18 ottobre saranno attivi i lavori di manutenzione della galleria "Capodimonte" fino alle 18.00 del 19 ottobre.Ciò comporterà...

Giacomo, il fratello di Giovanni, impetuoso e fedele che voleva sedere alla destra di Gesù, per cui si disse disposto a bere lo stesso calice amaro della passione. Giovanni, prediletto perchè il più giovane ed il più innocente.

San Salvatore 6 Agosto: onomastico e auguri

Il tuo nome è come tanti ma tu sei una persona come poche. Buon onomastico!

Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon onomastico!

Un nome, una garanzia! Auguro un buon onomastico ad una persona davvero speciale!

Buon onomastico, a te che hai il più dolce dei nomi, e festeggi il più importante degli onomastici!

Il calendario oggi dice che il tuo onomastico: tra tutti quelli che conosco che hanno il tuo stesso nome, di sicuro tu sei il più speciale!

Mille pensieri affettuosi e auguri di cuore a te che sei una persona tanto speciale e unica!

Tra le tante cose belle che hanno fatto i tuoi genitori per te, ricordati di ringraziarli per il bellissimo nome che porti!