Samuel Peron è un bravissimoo ballerino di Ballando con le stelle ed ospite di punta del programma quotidiano Oggi è un altro giorno.

L’uomo ha deciso di raccontare un aneddoto relativo alla conduttrice della trasmissione, la giornalista Serena Bortone. Ecco cosa avrebbe rivelato uno dei più bravi ballerini della scuderia di Milly Carlucci.

Chi è Samuel Peron?

Samuel Peron è un ballerino italiano nato a Marostica nell’aprile del 1982. Il ragazzo si avvicina alla danza specializzandosi nel ballo latino americano e in quello contemporaneo.

Nel frattempo consegue la laurea in scienze motorie e comincia ad apparire in alcuni programmi televisivi molto famosi, tra cui Bravo Bravissimo e Sabato al circo.

Il vero successo per l’uomo però arriva nel 2005, quando diventa un insegnante di danza presso il programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Grazie alla sua bravura riesce a vincere il programma in coppia con Maria Elena Vandone.

Successivamente prende parte a diversi spettacoli teatrali e musical, aumentando di molto la sua notorietà. L’uomo ha inoltre avuto la possibilità di cimentarsi nel ramo della recitazione, interpretando diversi ruoli in Senza scrupoli e Un caso di coscienza.

Il ballerino ha inoltre fondato la scuola Samuel Peron Academy a Messina. Attualmente continua a figurare nel cast di Ballando con le stelle, dove ogni anno insegna la sua tecnica a diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo.

In quasi tutte le edizioni del programma il ballerino è riuscito ad aggiudicarsi un posto in finale e si è spesso classificato al secondo e al terzo posto.

La rivelazione di Samuel Peron su Serena Bortone

In una delle ultime puntate di Oggi è un’altro giorno, Samuel Peron ha colto la palla al balzo per rivelare un curioso aneddoto sulla protagonista di casa.

Il ballerino ha rivelato alle telecamere di essere a conoscenza di un dettaglio piuttosto curioso relativo alle abitudini di Serena.

Leggi anche: Amici, Francesca Tocca è incinta? La tenera rivelazione della ballerina

Samuel ha raccontato di come Serena, durante il Festival di Sanremo, si sia fatta trascinare dalla musica e dagli artisti in gara. La giornalista si lasciava travolgere dal ritmo e perdeva ogni tipo di pacatezza.

La donna ha spiazzato di gran lunga i telespettatori, che sono soliti ammirare una Serena affaticata e professionale sotto ogni punto di vista. Per fortuna la donna utilizza queste qualità sono durante il lavoro, mentre nel corso della sua vita privata si diletta e si diverte come qualsiasi donna.

Leggi anche: La Pupa e Il Secchione Show: ennesima lite in diretta: “Non ti odio ma mi fai pena”

Una bella rivelazione quella che Samuel ha fatto su Serena che, da oggi, apparirà sicuramente molto più simpatica a tutti i suoi telespettatori.