L’annuncio di una gravidanza non può essere altro che una benedizione in grado di allietare l’esistenza di due persone. Un bambino è sempre motivo di gioia e questo lo sa bene Samuel Peron.

A quanto pare il bravissimo ballerino di Ballando con le stelle sta per diventare papà del suo primo figlio. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

La vita privata di Samuel Peron

Samuel Peron nasce nel 1982 a Marostica e sin da piccolo si dedica alla danza. La sua bravura lo porta a vincere diverse competizioni e dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, comincia a comparire in moltissimi programmi televisivi.

Tra questi citiamo Sabato al circo, Bravo bravissimo, La febbre del sabato sera, Tango d’amore e molti altri ancora. Ha inoltre recitato in alcune serie televisive come Un caso di coscienza e Senza scrupoli, dove ha riscosso un notevole successo.

Sicuramente la notorietà è stata raggiunta con la sua presenza nel cast di Ballando con le stelle, dove per molti anni ha ricoperto la parte di ballerino professionista. È inoltre famoso per aver fondato la sua accademia, la Samuel Peron Academy.

Da diverso tempo appare come ospite a Oggi è un altro giorno, dove ricopre una presenza fissa molto apprezzata da tutti i telespettatori a casa.

Il lieto annuncio: Samuel Peron sta per diventare papà

Sentimentalmente parlando, Samuel Peron è legato alla bellissima modella Tania Bambaci dal 2016. I due hanno provato un colpo di fulmine l’uno nei confronti dell’altra e da quel momento non si sono mai più lasciati.

Dopo un po’ di tempo hanno deciso di andare a convivere e ora hanno deciso di rivelare al mondo il loro segreto più grande. Samuel ha infatti dichiarato che la sua compagna è incinta e che tutto questo gli permetterà di diventare padre, proprio come ha sempre sognato.

Leggi anche: Vanessa Incontrada questa volta non si contiene: “E’ un orrore”

Non tutti sanno che Tania e Samuel hanno vissuto molti periodi difficili in passato, alcuni dei quali li hanno portati a dividersi nonostante il loro amore fosse sempre molto forte.

Per fortuna sono riusciti a raggirare ogni difficoltà e a decidere di continuare insieme la loro storia d’amore. Tempo fa si è vociferato di un imminente matrimonio fra i due. Questo però, non è ancora stato celebrato e non si ha alcun tipo di informazione al momento.

Leggi anche: Lo scatto in bikini verde di Elisabetta Canalis: è meravigliosa

Probabilmente l’annuncio della gravidanza ha fatto sì che il matrimonio venisse posticipato. Forse i due aspettano che il loro piccolo diventi abbastanza grande da poter portare ai loro genitori le fedi nuziali.

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire il sesso del bambino che, molto probabilmente, dovrebbe nascere entro la fine del 2022.