La professoressa dell’Eredità, Samira Lui, si sfoga sui social. Un invito, senza troppi mezzi termini, a farvi tutti i “fatti” vostri, ma cos’è che l’ha fatta sbottare? A chi era diretto il messaggio?
Nell’ultima stagione del quiz show, al fianco di Flavio Insinna, la valletta si è trovata a suo agio. Ha conquistato il pubblico con il timbro della sua voce, dolce e suadente, ma anche con la sua ironia e voglia di giocare. Per questo ci ha stupito questo improvviso accesso d’ira che ora è sotto gli occhi di tutti.
Samira Lui perseguitata da una follower
Attualmente è incerto un contratto o riconferma di Samira Lui per la prossima stagione dell’Eredità. Sono state fatte alcune indiscrezioni, dove si parlava di uno “stop” al cast che c’era, ma ciò capitava prima che fosse riconfermato Flavio Insinna. Tant’è che per tutto maggio, fino a giugno, cioè finché non è stato reso pubblico il palinsesto della Rai, si vociferava di un cambiamento della squadra del quiz show.
Tant’è che perfino Insinna stava cercando altre proposte lavorative, accettandone alcune. A luglio poi c’è stato l’annuncio che in tanti “fedelissimi” del programma si aspettavano, cioè che ci fosse nuovamente il conduttore preferito e volto indiscusso dell’Eredità. Ora sono rimasti in standby tutto il resto del cast. Tra questi c’è anche Samira Lui.
La professoressa ha trascorso una piacevolissima estate in compagnia del suo fidanzato oltre che dei suoi followers. Attivissima sui social ha cercato di godersi al meglio questo affetto. Però ha avuto perfino una bruttissima esperienza, cioè quella di una “virtual stalker”. Si parla di quei bulli virtuali che ti perseguitano con messaggi e commenti cattivi, acidi e che spesso offensivi.
Questa è stata l’unica pecca della bella stagione di Samira Lui, ma proprio a questa follower ha poi dato uno “schiaffo morale”.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti e la foto sul web che lascia tutti di stucco
Provocazione oppure presa di posizione?
Tutta questa brutta storia è venuta a galla perché Samira Lui ne ha voluto parlare. Praticamente una ragazza o almeno è quello che si capisce dal suo profilo, non fa altro che importunare e perseguitare la professoressa. Lei allora ha lanciato una domanda a tutti i suoi seguaci su cosa ne pensano sull’invidia tra donne.
Leggi anche: Il lieto annuncio di Francesca Fialdini: si emoziona anche il fidanzato
Il tema era diretto proprio alla stalker che non fa altro che invidiare la bellezza, il lavoro e la vita morosa di Samira Lui. Dopo aver avuto tante risposte, la professoressa ha dato la sua opinione. Vale a dire che è ridicolo invidiare una persona che non si conosce. Invece di rimanere a commentare, dovreste darvi da fare. Termina con il dire di farvi i C…i Vostri!