Foto Facebook
Ultimamente le “professoresse” dell’Eredità, il fortunato quiz show condotto da Flavio Insinna, non rimangono per molto tempo. Nella scorsa stagione Ginevra Pisani ha lasciato Rai 1 per una proposta lavorativa molto allettante in teatro. Infatti è una sfida che la ragazza ha accettato con entusiasmo e che sta avendo tanto successo.
Ora si vocifera di un altro abbandono. La prossima “professoressa” a lasciar sarà Samira Lui. Simpatica, ironica e competente nel suo lavoro, è stata subito apprezzata dal pubblico, quindi in tanti si stanno preoccupando della sua assenza.
Da dove nasce l’idea che Samira Lui non sarà presente nella prossima stagione? Tutto ha inizio con la presentazione del famoso “cartonato”. Nella puntata del 6 aprile, la bella ragazza, è stata sostituita da un cartonato. Nel mese di marzo la donna si era già allontanata dal programma a causa di problemi di Covid, ma qui c’era un valido motivo per cui era assente.
Furono immediate le domande e il conduttore rispose, all’epoca, che era solo momentaneamente assente. In realtà Samira Lui venne sostituita dal cartonato perché aveva avuto un altro impegno di lavoro imprevisto e in accordo con gli autori si è “allontanata” per qualche puntata.
Negli ultimi mesi si è parlato tanto del fatto che l’Eredità potesse subire un cambio totale del cast e perfino dello svolgimento della trasmissione. Notizia poi smentita quando c’è stato il rinnovo del contratto di Flavio Insinna. Però quest’ultimo è avvenuto in forte ritardo rispetto agli altri anni. Tant’è che Insinna aveva già preso altri impegni e di conseguenza si è dovuto spostare la data d’inizio.
Quest’anno l’Eredità inizierà i primi di novembre. Fino a fine ottobre ci terrà compagnia Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni.
A questo punto chi ci sarà come professoressa e professore?
Leggi anche: Sapete che Arisa indossa una parrucca? Il motivo è incredibile
Al suo posto si pensa che potrebbe tornare Federica Calemme, ex professoressa, ma che non ha detto assolutamente nulla in riguardo. La notizia infatti è una fake news. Una delle tante dicerie dette chissà da chi e che è stata poi ripresa dal web.
Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: ricoverato e operato per tre volte. Ecco come sta adesso
Quel che sappiamo è che Samira Lui ha già firmato il contratto per la prossima stagione, dunque sarà presente. Poi se ci sono altri contratti o cambiamenti, ancora non è trapelato, ma sembra che non ci siano delle modifiche in atto.
Conclusione? Al momento ognuna rimane al suo posto. Federica Calemme, dopo il successo al Grande Fratello Vip, si sta concentrando sulla carriera di modella. Mentre Samira Lui ha già il contratto firmato con la Rai.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…