Il 31 ottobre ritornerà la nuova stagione dell’Eredità, sempre con la presenza di Flavio Insinna. Ma ci sono già delle novità che sono state annunciate per la nuova edizione del preserale. Infatti non ci sarà più Samira Lui nel ruolo di professoressa.

Al suo posto ci sarà Federica Calemme, un’ex gieffina che già qualche tempo fa abbiamo visto nello stesso ruolo all’Eredità. Naturalmente si tratta ancora di una notizia che non è stata data in maniera ufficiale, ma fonti molto vicine alla produzione affermano che Samira Lui lascerà il posto a Federica Calemme. Quindi sarebbe davvero importante considerare questo cambio della guardia.

Perché Samira Lui lascia L’Eredità

Ma tutti a questo punto si chiedono come mai Samira Lui abbandonerà il suo ruolo di professoressa all’Eredità. Dalle ultime indiscrezioni, che possono essere viste come vere e proprie anticipazioni sulla prossima stagione televisiva, sembra che Samira Lui passerà a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

L’amata e seguita trasmissione, Tale e Quale Show, ripartirà venerdì 30 settembre sempre in prima serata su Rai 1. Ci sono delle anticipazioni interessanti che riguardano anche la fortunata trasmissione di Conti.

Infatti è stata confermata la giuria composta sempre da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Inoltre è stato chiarito che ritornerà anche Francesco Paolantoni, un concorrente che già ha partecipato al programma e che sarà rimesso in gara come “ripetente”.

Chi parteciperà come concorrente a Tale e Quale Show

Come ha rivelato lo stesso Carlo Conti a TV Sorrisi e Canzoni, si sanno già i nomi dei concorrenti ufficiali della prossima edizione di Tale e Quale Show. Si erano diffusi dei rumor, secondo i quali avrebbero partecipato alcuni personaggi famosi, come Alex Belli, Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié.

Leggi anche: Che batosta per Alfonso Signorini: “Vengo al Gf Vip solo se divento povero”

Ma a quanto pare questi vip non parteciperanno a Tale e Quale Show. Potremo vedere Antonino Spadaccino, che ha partecipato ad Amici, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti e poi ancora Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia e naturalmente ci sarà anche lei, Samira Lui.

Non vediamo l’ora di ammirare le esibizioni di questi talenti che porteranno sul palco le loro canzoni, per far divertire i numerosi telespettatori che seguono il programma di Carlo Conti. Sicuramente sarà un’altra edizione ricca di tante novità.

Leggi anche: L’Eredità, clamorosa novità: adesso è ufficiale. Lo ha confessato Flavio Insinna

La presenza di Samira Lui non fa altro che incuriosire i più affezionati telespettatori, che non perderanno certo l’occasione di vedere il talento dell’ex professoressa dell’Eredità in un’altra veste.