Samira Lui è la professoressa che affianca Flavio Insinna ne L’Eredita e dopo essere stata assente per qualche puntata dopo la pausa delle feste di Natale, eccola rientrare in scena più bella e simpatica che mai. Da poco ha svelato un segreto, di cosa si tratta? Scopriamolo assieme.

Samira Lui: chi è?

Samira nasce in Friuli Venezia Giulia, più precisamente a Udine, da mamma italiana e papà senegalese ed è classe 1998. I bellissimi tratti di entrambi sono ben visibili sul volto della giovane ragazza. Samira è una modella, ma ce la ricordiamo principalmente per essere arrivata terza nella classifica di Miss Italia del 2017.

Dopo tale esperienza che ha visto numerose polemiche per una frase pronunciata da Francesco Facchinetti, continua a lavorare come modella fino a quando le viene proposto di lavorare a L’Eredità accanto a Flavio Insinna. Qui ricopre il ruolo da professoressa, il cui compito è quello di fornire ai telespettatori i significati di alcune parole del gioco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Samira è sempre stata molto discreta e non ha mai voluto rivelare chi fosse il fidanzato. Da poco però ha svelato un grande segreto. Vediamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Luca Laurenti: come si sono conosciuti? È incredibile

Samira svela il suo più grande segreto

Dopo aver annunciato il suo ritorno nella trasmissione preserale L’Eredità, Samira Lui stupisce ancora una volta i suoi fan con una rivelazione e lo farà con una storia postata su Instagram. Proprio perché sempre molto discreta, il segreto è stato una sorpresa per tutti.

In occasione del 14 febbraio, festa di San Valentino, Samira ha voluto far conoscere a tutti i suoi fan l’identità del suo fidanzato. Il ragazzo in questione è Luigi Punzo, impiegato come luxury concierge in ambito alberghiero. La ragazza ha affermato di non essere solo impegnata, bensì di essere follemente innamorata del suo Luigi.

Leggi anche: Uomini e Donne: la rivelazione intima di Ida Platano

Quest’ultimo è anche un modello e sembra, da alcune indiscrezioni, che la coppia avrebbe posato anche per uno shooting in tema matrimonio. In più, pare che siano usciti allo scoperto. Sono stati avvistati infatti durante una gita fuori porta nella capitale italiana in cui non mancavano effusioni e tenerezze.