Chi segue con affetto il quiz tv di Rai 1 L’eredità, sicuramente avrà notato l’assenza della professoressa Samira dallo studio.
Scopriamo insieme perché Samira non c’è e soprattutto quando tornerà al fianco del conduttore Flavio Insinna.
Perché Samira è assente a L’eredità?
Samira Lui non si vede già da qualche giorno nello studio de L’eredità, il popolare e seguitissimo quiz show pomeridiano in onda su Rai 1, con la conduzione di Flavio Insinna. Al posto della bellissima professoressa è arrivata un’altra professoressa. Ma Samira che fine ha fatto?
Samira Lui è risultata positiva ad un tampone e ha quindi contratto il covid 19. Questo è il motivo della sua assenza. Per altro anche il suo collega professore Andrea non è presente in studio ed è stato chiarito che pure lui è risultato purtroppo positivo al virus.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Roberta Morise per partecipare a L’Eredità: la cifra
Una situazione incresciosa che ha quindi costretto chi lavora a L’eredità a trovare e piazzare delle nuove professoresse per sostituire i due insegnati che hanno il posto fisso. Per altro Samira è veramente amatissima dal pubblico del programma tv di Rai 1 che ormai si è molto affezionato alla bellissima professoressa de L’eredità.
Purtroppo non è ancora possibile capire quando Samira Lui, così come Andrea, tornerà a ricoprire il suo ruolo nello studio di Flavio Insinna. Non c’è un periodo di guarigione certo per il covid e ovviamente la donna dovrà attende il tampone molecolare negativo prima di poter ritornare a lavoro e stare a contatto con altre persone.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Leonardo De Amicis come direttore del Festival di Sanremo
Pare comunque che la bellissima professoressa stia bene e questa è senz’altro la notizia che tutti i fan de L’eredità volevano avere.
Non ci resterà dunque che attendere che Samira possa finalmente negativizzarsi per poter tornare a fare la professoressa e spiegarci per filo e per segno tutte le risposte e le curiosità de L’eredità.
