Programmi Tv

L’Eredità, il gesto di Samira e Andrea spiazza tutti: Flavio Insinna e Simon Pietro a bocca aperta

L’Eredità è il programma di Flavio Insinna che da molti anni va in onda su Rai1 nella fascia del preserale. Sono molti gli italiani innamorati del quiz show che ogni sera si connettono e cenano in compagnia dei concorrenti e della simpatia di tutti.

Nella puntata di ieri, i due Professori Andrea e Samira hanno compiuto un gesto che ha spiazzato tutti. Vediamo insieme cosa è successo.

Cosa è successo nella puntata di ieri, 16 marzo 2023, a L’Eredità?

Sono ormai moltissime puntate in cui nessuno dei concorrenti riesce a vincere il montepremi a L’Eredità. Tuttavia, nella puntata di ieri sera (16 marzo) il campione ha condotto il suo percorso in maniera straordinaria ed è riuscito a portarsi a casa il montepremi. Ormai sappiamo tutti che il quiz show di Rai1 è incredibile anche per la presenza di un conduttore che colora ogni puntata con la sua simpatia.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, Simon Pietro sbanca tutto: ha vinto una cifra incredibile

I concorrenti di ieri erano Federica originaria di Perugia, Simon Pietro, Samuele, Claudio di Roseto degli Abruzzi, Angelo da Napoli e Tomaso. Ognuno di loro ci ha regalato dei momenti indimenticabili e si sono dati del filo da torcere e tra una manche e l’altra ci sono stati i soliti siparietti molto simpatici e divertenti, ma quando siamo giunti alla Ghigliottina, il clima si è fatto serio.

Il conduttore dopo aver dato il benvenuto al pubblico e ai concorrenti, ha dato il via alla gara e il momento più divertente è stato durante la manche della Quattro date. Qui, Samira e Andrea si sono punzecchiati e ha no strappato diversi sorrisi al pubblico a casa e in studio. Ma non solo. Non sono nuovi gli scherzi e le battute che fanno a Insinna.

Ieri addirittura è stata tirata in ballo l’età anagrafica del padrone di casa. Ad ogni modo giungiamo al Triello a cui accedono Simon Pietro, Rossana e il professore di Topografia, Samuele. La battaglia è stata ardua, ma chi ha avuto la meglio è stato Simon Pietro che si è seduto sulla sedia della Ghigliottina.

Cosa hanno fatto Samira e Andrea che ha spiazzato tutti? Scopriamolo insieme

Dopo la dura manche de Il Triello a sedersi sulla sedia tanto temuta, ma allo stesso tempo ambita, è stato il simpatico Simon Pietro. Questa volta si siede carico anche per avere una rivincita sulla sconfitta precedente. Il suo montepremi iniziale è di 170 mila euro, ma dopo alcuni errori è giunto a 10.625 mila euro.

Davanti a lui appaiono così le cinque parole finali che erano Donna, Collina, Spray, Moneta e Destino e non appena è scaduto il tempo che aveva a disposizione per pensare ha scritto sul cartoncino la parola Arbitro. Per fortuna la parola era quella corretta ed ecco che entrano in gioco i due Professori con il loro gesto che ha spiazzato tutti. Sono infatti andati al centro dello studio con la bottiglia di Champagne e dopo aver fatto i complimenti al campione, hanno brindato insieme.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago