Tornerà tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Pietre di Tramonti l’Amalfi Coast Sambuco, per disputare la sfida casalinga contro il Cus Napoli nell’undicesima giornata del girone C1 di Calcio a 5.
Smaltita la sconfitta contro la capolista (la Futsal Parthenope di Cercola, ndr) gli uomini di Mister Ruocco sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo impegno e tornare subito alla vittoria davanti al proprio pubblico.
I risultati dell’ultima giornata hanno dilatato la classifica che resta comunque piuttosto compatta, con i sambucani nella parte alta della stessa: ogni punto risulta fondamentale in un campionato che, nonostante tutto, è apparso come particolarmente equilibrato.
Il team del Presidente De Luise tornerà, dunque, a Tramonti con l’intenzione di proseguire la striscia positiva casalinga di risultati, portando a sei le vittorie su altrettante partite giocate, mantenendo, così, l’imbattibilità casalinga.
L’appuntamento al Palazzetto dello Sport è per venerdì 24 novembre alle ore 20.30.
“Negli allenamenti chiederò ai ragazzi di impegnarsi ancora di più e preparare la partita di venerdì con molta attenzione – il commento di Mister Ruocco – Questo campionato ci sta mettendo sotto gli occhi il fatto che nessuna partita si vince sulla carta. Dobbiamo assolutamente farci perdonare dai nostri tifosi per la sconfitta della settimana scorsa”.