Chi è Samanta Togni: chi è, fidanzato, marito, carriera e lavoro

Samanta Togni è una delle ballerine più conosciute e amate del piccolo schermo, in particolare per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Grazie al suo talento, alla sua bellezza, al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Samanta Togni: chi è, fidanzato, marito, carriera e lavoro

Samanta Togni è nata il 21 aprile del 1981 a Terni. Ha iniziato a ballare da giovanissima e a soli 13 anni ha partecipato alla finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo.

Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile: in Campania 160 milioni per la ricerca

Si è tenuta ieri la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, l’iniziativa promossa insieme all’Organizzazione Mondiale della Salute da Childhood Cancer International.La Giornata si...

Grazie al suo talento è stata anche finalista al campionato italiano classe internazionale e ha vinto all’Emassey Ball di Los Angeles, al National e all’Imperial Championship a Londra, al Roma Open e all’Estoril in Portogallo.

Da giovanissima, ancora minorenne, si è trasferita negli Stati Uniti dove insieme al ballerino ucraino Maksim Chmercovskiy, forma la seconda coppia degli USA. È stata anche campionessa al Miami Open Under 21.

Deve la sua grandissima popolarità, nel nostro paese, alla partecipazione a Ballando con le stelle nel 2005, quando ottiene il quinto posto insieme a Fabrizio Frizzi.

Ha partecipato al programma condotto da Milly Carlucci nel 2006 e a partire dal 2009 continuativamente fino a questa edizione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il gossip le attribuisce una relazione con Stefanon Bettarini, e poi con lo scrittore Nicola Paprusso.

Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore e allenatore Panucci. Samanta Togni è mamma di un figlio.