«Saluto gli amici di Amalfi!»: da “Avanti un Altro” l’affetto di Bonolis verso la Costiera / Video

I telespettatori più attenti ci avranno fatto sicuramente caso: due giorni fa Paolo Bonolis, durante il programma di Canale 5 Avanti un altro! ha fatto i suoi saluti alla nostra Amalfi.

La puntata in questione in cui si cita Amalfi, è quella di giovedì 9 gennaio: ad inizio programma Bonilis saluta il pubblico come suo solito e viene chiamato da una signora che gli regala delle caramelle al limone di Amalfi.

Inoltre la signora, porge a Bonolis il saluto di alcune persone del nostro paese, tra cui quelle di Mandingo che, durante il periodo estivo, lavora alla Marina Grande di Amalfi.

Coronavirus, ultimo bollettino: stabile il numero di contagi, il picco non è passato

Come di consueto puntuale alle ore 18 è arrivato il bollettino della Protezione Civile sulla situazione coronavirus in Italia.Secondo quanto riportato da Repubblica c'è...

Dopo aver ringraziato la signora per le caramelle al limone, Paolo Bonolis aggiunge i suoi saluti ad Antonio Dipino della Caravella, locale tanto caro al presentatore che, appena può, si dirige al risotrante stellato per gustare le prelibatezze del nostro territorio.

Paolo Bonolis è infatti un amante di Amalfi e della Costiera Amalfitana. Ricordiamo infatti che sua madre è originaria della provincia di Salerno e, sin da piccolino, si recava nel nostro splendido territorio con la famiglia.

Ad oggi il Paolone nazionale, appena i suoi impegni televisivi glielo permettono, approfitta per una fuga romantica in Costiera con sua moglie, Sonia Bruganelli. E noi, in attesa di un suo ritorno ad Amalfi, non possiamo fare atro che ricambiare il suo saluto!