«Saluto gli amici di Amalfi!»: da “Avanti un Altro” l’affetto di Bonolis verso la Costiera / Video

I telespettatori più attenti ci avranno fatto sicuramente caso: due giorni fa Paolo Bonolis, durante il programma di Canale 5 Avanti un altro! ha fatto i suoi saluti alla nostra Amalfi.

La puntata in questione in cui si cita Amalfi, è quella di giovedì 9 gennaio: ad inizio programma Bonilis saluta il pubblico come suo solito e viene chiamato da una signora che gli regala delle caramelle al limone di Amalfi.

Inoltre la signora, porge a Bonolis il saluto di alcune persone del nostro paese, tra cui quelle di Mandingo che, durante il periodo estivo, lavora alla Marina Grande di Amalfi.

Galleria Tramonti-Cava de’ Tirreni: e se fosse questa la soluzione alternativa?

In queste settimane la Costiera Amalfitana ha vissuto uno stato d'emergenze legato alle frane cadute lo scorso 21 dicembre. Episodi che, purtroppo, si ripetono con...

Dopo aver ringraziato la signora per le caramelle al limone, Paolo Bonolis aggiunge i suoi saluti ad Antonio Dipino della Caravella, locale tanto caro al presentatore che, appena può, si dirige al risotrante stellato per gustare le prelibatezze del nostro territorio.

Paolo Bonolis è infatti un amante di Amalfi e della Costiera Amalfitana. Ricordiamo infatti che sua madre è originaria della provincia di Salerno e, sin da piccolino, si recava nel nostro splendido territorio con la famiglia.

Ad oggi il Paolone nazionale, appena i suoi impegni televisivi glielo permettono, approfitta per una fuga romantica in Costiera con sua moglie, Sonia Bruganelli. E noi, in attesa di un suo ritorno ad Amalfi, non possiamo fare atro che ricambiare il suo saluto!