Oggi è un altro giorno è cominciato ormai da poco tempo con una nuova edizione che sicuramente conquisterà un ottimo successo in termini di ascolti da parte del pubblico, come in effetti è stato anche per gli appuntamenti precedenti delle scorse stagioni.
Il talk del pomeriggio di Rai 1 vede ogni giorno durante la settimana la presenza di tanti ospiti, che raccontano episodi della loro vita privata e professionale e che sicuramente riescono a coinvolgere con la loro simpatia e con le loro storie.
In una delle recenti puntate di Oggi è un altro giorno tra gli ospiti c’era anche Francesca Manzini, che ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata nel corso dell’intervista con Serena Bortone, citando anche alcuni episodi molto delicati.
Non appena Francesca Manzini è entrata in studio, Serena Bortone è rimasta perplessa per quello che l’imitatrice ha detto. Infatti la Manzini, quando è arrivata davanti alla conduttrice del programma televisivo di Rai 1, ha affermato “Ci salutiamo come due ipocrite”.
Delle parole che hanno stupito sia Serena Bortone che il pubblico dei telespettatori. Ma la perplessità è durata soltanto per qualche secondo, considerando che la Manzini ha spiegato che cosa intendesse dire con le parole che ha detto.
Un attimo di perplessità, che comunque ha avuto breve durata, visto che Francesca Manzini ha spiegato che lei e la Bortone si sono salutate sfiorandosi e non dandosi un vero bacio. A quel punto Serena Bortone, dopo che si è compreso il significato della frase, ha detto: “Sì, meglio, che poi sbava il rossetto”.
Nel corso dell’intervista rilasciata da Francesca Manzini, quest’ultima ha detto di aver sofferto di disturbi alimentari in passato. La Manzini ha spiegato che si è lasciata andare tanto. Ha raccontato che aveva 16 anni ed ha iniziato una dieta.
Leggi anche: Romina Power, Cristel e Romina Carrisi in lacrime: la dedica è struggente
Poi il medico le disse che era entrata in anoressia, lei pesava 49 chili. Successivamente, secondo quanto ha spiegato Francesca Manzini, ha sofferto di bulimia, per sei anni, e poi di disturbo ossessivo compulsivo. Ha, infatti, spiegato che mangiava per compensare quelli che ha definito disordini personali.
Comunque Francesca Manzini ha detto che adesso sta bene e ha avuto la possibilità di uscire da questi disturbi.
Leggi anche: Alberto Matano: la battuta sul collega in diretta mette in imbarazzo tutti
Nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno, inoltre, nel momento in cui è arrivato in studio il fidanzato di Francesca Manzini, quest’ultima ha iniziato a piangere. La conduttrice ha, quindi, deciso di intervenire per uscire da questo momento, mandando una clip. In seguito la Manzini, dopo essersi tranquillizzata, ha detto che ama davvero tanto il suo compagno.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…