Site icon AmalfiNotizie.it

Salta L’isola dei famosi, colpa di Supervivientes: e ora cosa accadrà?

La nuova edizione de L’isola dei famosi è iniziata ancora da poche settimane eppure sembra già essere in grande difficoltà. Infatti è subentrato un grosso problema che già si era vissuto in precedenza.

Tutto è direttamente collegato a Supervivientes che, per chi non lo sapesse, è la versione spagnola de L’isola dei famosi. Per questo motivo la versione italiana potrebbe subire complicazioni e addirittura potrebbero iniziare a saltare le puntate. Scopriamo che cosa sta succedendo davvero.

L’isola dei famosi in difficoltà per colpa di Supervivientes

Perché L’isola dei famosi è in difficoltà a causa di Supervivientes? Perché la versione spagnola del reality show sta ormai per iniziare. Come sappiamo, anche gli spagnoli girano in Honduras e i naufraghi si trovano su altre isole molto vicine a quelle dei nostri concorrenti ma non solo.

Pare infatti che la Palapa sia la stessa sia per L’isola dei famosi che per Supervivientes. Anche altre location dove si svolgono le prove dovrebbero essere le stesse e a questo punto gestire due produzioni diverse non è semplice.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

L’isola dei famosi, Supervivientes fa saltare una puntata

A questo punto tutto potrebbe cambiare come già è successo in precedenza in un’altra edizione. Siccome L’isola dei famosi italiana va in onda per due volte alla settimana (lunedì e giovedì) una delle due puntate potrebbe essere registrata e non più in diretta.

Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa

Una scelta molto difficile visto che quando si parla di reality, il pubblico vorrebbe sicuramente vedere tutto in tempo reale. Questo però sarebbe l’unico modo, a quanto pare, per non perdere il secondo appuntamento con L’isola a causa di Supervivientes.

Attenderemo ulteriori conferme al riguardo, dovrebbero già arrivare nelle prossime ore. Probabilmente L’isola dei famosi darà qualche notizia in più al riguardo oppure si attenderà l’inizio dell’isola spagnola per farlo.

Exit mobile version