Programmi Tv

Salta L’isola dei famosi, colpa di Supervivientes: e ora cosa accadrà?

La nuova edizione de L’isola dei famosi è iniziata ancora da poche settimane eppure sembra già essere in grande difficoltà. Infatti è subentrato un grosso problema che già si era vissuto in precedenza.

Tutto è direttamente collegato a Supervivientes che, per chi non lo sapesse, è la versione spagnola de L’isola dei famosi. Per questo motivo la versione italiana potrebbe subire complicazioni e addirittura potrebbero iniziare a saltare le puntate. Scopriamo che cosa sta succedendo davvero.

L’isola dei famosi in difficoltà per colpa di Supervivientes

Perché L’isola dei famosi è in difficoltà a causa di Supervivientes? Perché la versione spagnola del reality show sta ormai per iniziare. Come sappiamo, anche gli spagnoli girano in Honduras e i naufraghi si trovano su altre isole molto vicine a quelle dei nostri concorrenti ma non solo.

Pare infatti che la Palapa sia la stessa sia per L’isola dei famosi che per Supervivientes. Anche altre location dove si svolgono le prove dovrebbero essere le stesse e a questo punto gestire due produzioni diverse non è semplice.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

L’isola dei famosi, Supervivientes fa saltare una puntata

A questo punto tutto potrebbe cambiare come già è successo in precedenza in un’altra edizione. Siccome L’isola dei famosi italiana va in onda per due volte alla settimana (lunedì e giovedì) una delle due puntate potrebbe essere registrata e non più in diretta.

Leggi anche: L’Eredità, arriva il dolce annuncio della Professoressa

Una scelta molto difficile visto che quando si parla di reality, il pubblico vorrebbe sicuramente vedere tutto in tempo reale. Questo però sarebbe l’unico modo, a quanto pare, per non perdere il secondo appuntamento con L’isola a causa di Supervivientes.

Attenderemo ulteriori conferme al riguardo, dovrebbero già arrivare nelle prossime ore. Probabilmente L’isola dei famosi darà qualche notizia in più al riguardo oppure si attenderà l’inizio dell’isola spagnola per farlo.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago