La scorsa domenica si è verificato un piccolo dramma durante la puntata di Domenica In. Il programma storico di Rai 1 va in onda alle 14 sotto la conduzione di Mara Venier.
Solitamente si tratta di un’ottima occasione per passare la domenica nel più completo relax. Durante la trasmissione infatti, vengono affrontati gli argomenti più diversi e molti personaggi pubblici prendono parte all’evento.
Purtroppo però, il clima della domenica scorsa non è stato delle migliori, in quanto è sorto un piccolo dissapore tra la padrona di casa e Serena Autieri. Vediamo che cosa è successo.
Cosa è successo a Domenica In il 6 marzo?
Tra i numerosi ospiti della puntata del 6 marzo si è presentata a Domenica In Serena Autieri. La donna ha deciso di partecipare alla trasmissione televisiva per promuovere il suo nuovo spettacolo teatrale, ovvero Rugantino.
Non appena Mara Venier l’ha annunciata, l’Autieri ha fatto capolino nello studio, ma ha subito mostrato uno sguardo di smarrimento verso la conduttrice. Questa ha infatti accompagnato Serena verso il microfono e l’ha fatta subito esibire.
Serena ha quindi cantato ma, una volta terminato, ha subito rincarato la dose rivolgendosi a Mara. La donna avrebbe chiesto alla Venier se per essere intervistata sarebbe dovuta recarsi in studio alle 14. La Venier, in un primo momento, ha pensato che si trattasse di una battuta, ma poi ha spiegato subito i motivi del ritardo.
Mara ha detto che il palinsesto della Rai era leggermente in ritardo in seguito alle comunicazioni in tempo reale della guerra in Ucraina. L’ Autieri allora ha sorvolato e le due hanno cominciato a parlare di altro.
Leggi anche: Isola dei Famosi, è ufficiale: l’amata coppia Vip parte per l’Honduras
La Vernier amareggiata dall’atteggiamento dell’Autieri
Come tutti sappiamo Mara Venier è una donna rigorosa e molto precisa. L’affermazione dell’Autieri l’ha sicuramente indisposta, motivo che l’ha spinta a verificare la scaletta della trasmissione.
Leggi anche: Più forti del destino: chi ha appiccato realmente l’incendio? Non è stato Libero
La zia più celebre di Italia sì è quindi confrontata con i suoi autori, che le hanno detto che nessuna intervista era prevista. Questo per dimostrare che lei non fa torti o favoritismi. Ha poi concluso dicendo di essere stufa degli atteggiamenti altrui e che d’ora in poi dirà tutto quello che pensa.