Il programma più longevo della televisione italiana, Uomini e Donne, pare che chiuda i battenti prima del previsto. La decisione è definitiva, ma dietro a tale decisione c’è un motivo valido. Ad ogni modo, ultimamente le puntate del dating show sono state molto tese e il pubblico, prima di addentrarsi in estate, vuole ancora vedere la scelta di Nicole e Luca. Scopriamo insieme quando tornerà in onda, ma prima vediamo le anticipazioni delle ultime puntate.
Anticipazioni ultime puntate di Uomini e Donne
Solitamente il week end che precede la settimana è il momento in cui vengono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, ma questo non è avvenuto nella giornata di ieri e dell’altro ieri. Sappiamo, grazie al giornalista Lorenzo Pugnaloni, che le prossime registrazioni avverranno oggi, lunedì 8 maggio, e domani e saranno le ultime che decreteranno la fine di questa stagione. Nonostante, sembrino delle notizie ufficiali, mancano le conferme e per il momento non possiamo fare altro che prenderle per buone.
Se tutto questo fosse corrispondente alla realtà, nelle puntate che vedremo assisteremo alla scelta sia di Luca che di Nicole. La prima domanda che sorge, dopo aver scoperto questo cambio di programma, è: cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne? Semplice, oggi vedremo una puntata speciale di Amici, considerato che sabato prossimo ci sarà la finale, mentre domani (9 maggio) scopriremo cosa è stato registrato nella giornata odierna.
Quando tornerà Uomini e Donne?
Anche il programma pomeridiano di Uomini e Donne sta giungendo verso la fine e siamo in attesa di scoprire chi dei corteggiatori e corteggiatrici sceglieranno Nicole e Luca. Appreso che oggi non andrà in onda la consueta puntata, ci si chiede quando ritornerà sul piccolo schermo. Da domani, martedì 9 maggio, ripartiranno come di consueto, mentre l’ultima verrà trasmessa venerdì 12 maggio 2023. Stiamo parlando di una fine che non era prevista, almeno in termini di tempo, ma pare che il motivo sia da attribuire a Temptation Island.
Il reality dei sentimenti non è presentato da Maria De Filippi, ma da Filippo Bisciglia, ma è prodotto dalla Fascino. Quest’ultima è in gestione per metà dalla moglie di Maurizio Costanzo. La fine anticipata di Uomini e Donne, consentirebbe quindi alla produzione di trasferirsi in Sardegna. Qui potrà organizzare la nuova edizione che vedremo in televisione a giugno e luglio dopo un anno di stop. Prima di chiudere definitivamente la stagione e godersi il meritato riposo, la De Filippi ha ancora la finale di Amici prevista per domenica 14 maggio. Non andrà in onda di sabato per evitare di accavallarsi con la serata dell’Eurovision Song Constest.

