Antonella Clerici è da diverso tempo che ha ritrovato la felicità accanto a Vittorio Garrone e nonostante siano una coppia molto solida, hanno deciso di non sposarsi. Ecco i dettagli.
Antonella Clerici e il suo rapporto con Vittorio Garrone
È da diverso tempo che Antonella Clerici condivide la sua quotidianità con Vittorio Garrone e sembrano essere molto felici ed innamorati. La loro storia d’amore è intensa e molto solida, tanto che è già da diverso tempo che si ipotizza di un matrimonio. Queste voci si sono fatte sempre più insistenti, ma nonostante siano parecchie e intense, non c’è nulla di ufficiale.
Infatti, dopo queste voci di corridoio sembrava proprio che la conduttrice de La prova del cuoco stesse per convolare a nozze. A rompere il silenzio è stata la stessa Clerici che ha spiegato le cose come stanno. Ecco i dettagli. Con Garrone la Clerici è riuscita a trovare la serenità ed è per questo che si vociferava che fosse pronta per il matrimonio.
La cerimonia pare che si dovesse svolgere nel 2023, ma in qualche modo abbiamo fatto il conto senza l’oste. Il matrimonio quindi non verrà celebrato e al momento non vi sono idee di cambiamento. Questo non significa che tra i due ci sia qualche problema, anzi. Semplicemente, non è contemplato il matrimonio dai due diretti interessati.
Antonella Clerici non vuole sposarsi per la terza volta
Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al giornale Gente in cui affermava di come il suo amore sta procedendo a gonfie vele. A raccontare il suo pensiero è stata la diretta interessata in cui spiegava che non ha alcuna intenzione di convolare a nozze per la terza volta.
Leggi anche: Come sta Giovanni Allevi: il dolore della malattia. La confessione del musicista
In realtà non è amante dei festeggiamenti e non ha messo in preventivo questo evento. Stanno bene così, sono una famiglia e si amano. Il matrimonio, anzi i matrimoni, non le hanno portato bene e di conseguenza non vuole ripetere la stessa esperienza. Ricordiamo infatti che la Clerici si è sposata la prima volta nel 1989 con Pino Motta, giocatore di Basket e con cui ha chiuso la relazione dopo due anni.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta oppure no? La foto della pancia non lascia dubbi
Si è risposata con Sergio Cossa nel 2000 e tre anni dopo hanno divorziato. Infine, nella sua vita è entrato Eddy Martens con cui ha avuto una relazione lunghissima e una figlia di nome Maelle. Anche questa volta però non è finita bene. Antonella Clerici quindi non ha alcuna intenzione di sposarsi nuovamente. Con il suo nuovo compagno sta bene così com’è.