Tragedia questo pomeriggio a Salerno sul Viadotto Gatto dove è stato ritrovato un cadavere mentre un altro uomo è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine le due persone si sarebbero lanciate nel vuoto dal Viadotto Gatto intorno all’ora di pranzo. Un primo cadavere, di un uomo di circa 30 anni, è stato ritrovato in Via Ligea, all’ingresso del porto commerciale.
L’altra persona, invece, di circa 60 anni sarebbe stato trasportato in gravissime condizioni presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi” di Salerno. Anche lui si sarebbe lanciato nel vuoto dal costone roccioso, nei pressi dell’Hotel Baia.
Il traffico è andato inevitabilmente in tilt per oltre mezz’ora per consentire le operazioni di recupero della salma all’arrivo dei sanitari del 118 e degli agenti della Questura per avviare le indagini di rito. Sul posto anche la Polizia Municipale.
Non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto: le forze dell’ordine stanno risalendo alle generalità delle due vittime.